Paola Catella età, figli, vita privata: chi è la moglie di Giobbe Covatta

Paola Catella chi è la moglie di Giobbe Covatta

Paola Catella chi è la moglie di Giobbe Covatta

Paola Catella è la moglie di Giobbe Covatta, uno dei comici e cabarettisti più noti dello spettacolo italiano. Cresciuto a Napoli, ha iniziato la sua carriera come animatore turistico e ha raggiunto la fama nazionale grazie al Maurizio Costanzo Show. Nel corso della sua carriera, ha partecipato a numerosi programmi televisivi, ha scritto libri di successo e ha realizzato spettacoli teatrali che spaziano da temi ambientali a quelli sociali. La sua vita privata vede il matrimonio con Paola Catella. Chi è la moglie di Giobbe Covatta ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Paola Catella età e biografia

Data di nascita: Paola Catella età 65 anni è nata a Firenze. La coppia si è conosciuta in un villaggio turistico in Grecia quando erano giovani e da allora sono inseparabili.

Che lavoro fa Paola Catella

Catella si è laureata in Filosofia e ha seguito la sua passione per i libri diventando una scrittrice. Ha scritto numerosi libri e ha avuto una carriera di successo come sceneggiatrice e autrice per la televisione e il teatro, collaborando anche con il marito.

Paola Catella figli e vita privata

Nella vita privata, Paola Catella è sposata con Giobbe Covatta dal 2003 e insieme hanno una figlia di nome Olivia Covatta. Paola e Giobbe hanno collaborato nella scrittura di un libro intitolato “Donna Sapiens – Il maschio è una specie animale o una specie di animale? Paola non possiede profili sui social media, ma qualche dolce scatto della sua famiglia appare sul profilo Instagram del marito.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA