Alessandra Di Mare età, figli, lavoro, vita privata: chi è la prima moglie di Franco Di Mare

Alessandra Di Mare chi è la prima moglie di Franco Di Mare

Alessandra Di Mare chi è la prima moglie di Franco Di Mare

Alessandra Di Mare è stata la prima moglie di Franco Di Mare, noto giornalista e conduttore televisivo morto il 17 maggio 2024. La loro relazione è stata segnata dall’adozione congiunta della figlia Stella, una bambina che Franco Di Mare incontrò in un orfanotrofio di Sarajevo durante la guerra. Ma scopriamo qualcosa di più su di lei. Chi è Alessandra Mare oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Alessandra Di Mare età e biografia

Data di nascita: Alessandra Di Mare età 60 anni è nata a Roma, mentre D Mare è nato il 28 luglio 1955. Dopo la loro separazione nel 2012, Alessandra ha mantenuto un profilo basso e non ha cercato l’attenzione pubblica.

Che lavoro fa Alessandra Di Mare

Non ci sono informazioni dettagliate disponibili sul lavoro Alessandra Di Mare, l’ex moglie del giornalista Franco Di Mare. Le ricerche indicano che Alessandra ha vissuto una vita privata lontana dai riflettori, e non si sono trovate fonti che descrivano specificatamente la sua carriera o il suo lavoro. Tuttavia, è noto che è stata una figura di supporto durante la carriera di Franco Di Mare come inviato di guerra e conduttore televisivo.

Alessandra Di Mare figli e vita privata con Franco Di Mare

Alessandra e Franco Di Mare sono stati sposati per quindici anni, dal 1997 al 2012, e hanno mantenuto una relazione di grande stima e affetto anche dopo la fine del loro matrimonio. Hanno avuto una figlia adottiva di nome Stella Di Mare. Franco ha avuto una seconda moglie, a pochi giorni dalla sua morte, di nome Giulia Berdini.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA