Un’Estate per ritrovarsi film Tv8: trama, finale, dove è stato girato

Un'Estate per ritrovarsi film Tv8

Un’Estate per ritrovarsi film Tv8 del 2023

Un’Estate per ritrovarsi film Tv8 del 2023 è diretto da Avi Federgreen, conosciuto con il titolo Summer at Charlotte’s. Summer torna dalla nonna per una pausa dai preparativi del matrimonio con Aren. Ritrova Dev e si trova a scegliere tra un futuro sicuro o uno più appassionato. I protagonisti principali sono Dev e Estate, interpretati rispettivamente da Patch May e Lucy Hill. La commedia romantica riprende il genere di altri titoli ambientati in questo periodo particolare della stagione, come Un’Estate in Provenza. A seguire: Un’Estate per ritrovarsi trama e finale del film Tv8.

Un’Estate per ritrovarsi trama completa

La trama completa del film Un’Estate per ritrovarsi segue la storia di Summer, una donna che, per sfuggire alla frenesia della vita di città e organizzare il suo matrimonio nei minimi dettagli, decide di trascorrere del tempo nel cottage della sua infanzia. Qui, a contatto con la natura, conduce una vita semplice e riscopre la sua vera identità, mettendo in dubbio le scelte di vita fatte fino a quel momento. Nel piccolo paesino, Summer riallaccia i rapporti con Dev, un amico di lunga data, e anche con sua nonna.

Un’Estate per ritrovarsi finale del film Tv8

Gli incontri tra Summer e Dev, portano la donna a riflettere sulla sua vita e sulle sue decisioni. Summer si trova davanti a una scelta difficile: continuare a vivere una vita in cui non si sente né considerata né compresa, oppure ascoltare il suo istinto e forse cambiare direzione. Dev gioca un ruolo fondamentale in questa decisione. Per Summer sarà un motivo di grande cambiamento per la sua vita personale e professionale.

Un’Estate per ritrovarsi cast completo

  • Patch May: Dev
  • Lucy Hill: Summer
  • Jill Frappier: Charlotte
  • Deborah Lobban: Betty
  • Ryland Alexander: Aren
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA