Sfida senza regole come finisce, finale spiegazione del film con Robert De Niro e Al Pacino

Sfida senza regole come finisce il film

Sfida senza regole come finisce, trama e finale

Stasera su Rai Movie va in onda Sfida senza regole film 2008 diretto da Jon Avnet. I due premi Oscar Robert De Niro e Al Pacino condividono lo stesso set dopo i trascorsi ne Il Padrino e successivamente in Heat la sfida. Mai come in questo caso, De Niro e Pacino sono così vicini interpretando la parte di due detective. De Niro è Thomas Turk Cowan, Pacino è David Rooster Fisk. Dopo 30 anni di lavoro di squadra al Dipartimento di polizia, i detective Turk e Rooster non vogliono arrendersi alla pensione. In città, sono stati assassinati dei presunti criminali. I due partono sulle tracce del serial killer. Come finisce Sfida senza regole. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Sfida senza regole trama completa

Turk e Rooster, due esperti detective della polizia di New York, si trovano ad affrontare un serial killer che, ironia della sorte, pare prendere di mira criminali sociopatici. Nel corso delle indagini i due agenti dovranno collaborare con i giovani Perez e Riley. Complici questioni personali irrisolte, la tensione tra i quattro cresce in modo esponenziale.

Sfida senza regole come finisce il film con Robert De Niro

Dopo l’omicidio del prete, Perez e Riley hanno dei sospetti su Turk. Riferiscono questi dubbi, ma Fisk nega che Turk possa essere l’assassino. Anche lo stesso Turk sospetta di Perez, ma le indagini prendono una piega positiva quando il criminale Yevgeny Mugalat subisce un agguato mortale. Perez e Riley continuano a pensare che possa essere Turk, così chiedono a Spider di fare da esca per incastrarlo. Sfida senza regole come finisce il film ? A seguire, lo spoiler finale.

Sfida senza regole finale spiegazione del film

Come finisce Sfida senza regole

Dopo l’aggressione su Karen, Turk va nel locale di Spider. I detectives capiscono che non è lui il serial killer. Fisk uccide Spider e costringe Turk a leggere davanti alla telecamera un diario in cui lo stesso Fisk si autoaccusa dei delitti. Nella scena finale, Turk spara a Fisk, ma il suo ex amico si lascia morire e chiede di non essere soccorso per non finire sotto processo.

Sfida senza regole cast completo

  • Robert De Niro: detective Thomas “Turk” Cowan
  • Al Pacino: Detective David “Rooster” Fisk
  • Carla Gugino: Karen Corelli
  • John Leguizamo: Detective Simon Perez
  • 50 Cent: Marcus “Spider” Smith
  • Brian Dennehy: Tenente Hingus
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA