Come finisce Dead Man Down il sapore della vendetta, finale spiegazione del film

Come finisce Dead Man Down il sapore della vendetta

Come finisce Dead Man Down il sapore della vendetta, trama e finale del film

Dead Man Down è un film 2013 diretto da Niels Arden Oplev. La storia parla di Victor e Beatrice uniscono le forze per cercare vendetta contro chi ha rovinato le loro vite. Niente li potrà fermare. Gli attori protagonisti sono Noomi Rapace e Colin Farrell. Come finisce Dead Man Down il sapore della vendetta. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Dead Man Down il sapore della vendetta trama completa

Victor è il braccio destro di Alphonse, importante boss della criminalità newyorkese. Al momento il boss e la sua gang sono nel mirino di un killer che ha deciso di farli fuori uno a uno. Un giorno Victor si imbatte in Beatrice, una misteriosa francese che vive con la madre nel palazzo di fronte al suo. Tra i due fa presto a nascere un’attrazione. Ma c’è anche qualcosa di ben più profondo ad avvicinarli. Entrambi cercano vendetta.

Come finisce Dead Man Down il sapore della vendetta film del 2013

Il film si intreccia con la storia di Beatrice, una donna rimasta sfigurata in un incidente stradale che vive di fronte a Victor. Dopo averlo visto commettere un omicidio, lo ricatta chiedendogli di uccidere l’uomo responsabile del suo incidente. Victor finge di accontentarla per non appesantire la sua coscienza, mentre Beatrice cerca di impedire il piano di vendetta di Victor per proteggerlo. La situazione si complica quando il capobanda scopre il piano di Victor, portando a una serie di eventi violenti che culminano con la liberazione di Beatrice, presa in ostaggio. Come finisce Dead Man Down il sapore della vendetta ? A seguire, lo spoiler finale.

Dead Man Down finale spiegazione del film

Nel finale di “Dead Man Down, dopo una serie di eventi intensi e violenti, Victor riesce a liberare Beatrice, che era stata presa in ostaggio dal capobanda che aveva scoperto il suo piano di vendetta1. Dopo aver eliminato i criminali e aver vendicato la morte della sua famiglia, Victor e Beatrice si salvano reciprocamente e decidono di iniziare una nuova vita insieme. Il film finisce con una nota di speranza, suggerendo che nonostante il passato oscuro e la violenza che hanno dovuto affrontare, c’è la possibilità di redenzione e di un futuro migliore per entrambi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA