La Rivincita dell’Amore film Tv8: trama e finale

La rivincita dell'amore film Tv8

La Rivincita dell’Amore film Tv8

La Rivincita dell’Amore film Tv8 del 2019 diretto da Andrew Cymec, conosciuto anche con il titolo internazionale “From Friend to Fiancé”. Nel cast figurano Jocelyn Hudon nel ruolo di Jessica Parks, Ryan Paevey come Ted Cooper e Derek McGrath nei panni di Patrick. La storica amicizia tra Jess e Ted si complica quando quest’ultimo chiede alla ragazza di occuparsi dell’organizzazione del suo matrimonio. A seguire: La Rivincita dell’Amore trama e finale del film Tv8.

La Rivincita dell’Amore trama completa

Jess e Ted sono amici d’infanzia che si ritrovano a lavorare insieme per organizzare il matrimonio di Ted con la ragazza più popolare del liceo. Durante i preparativi, Jess si rende conto di provare dei sentimenti più profondi per Ted, portandola a una rivelazione che potrebbe cambiare tutto, ma la missione non è così scontata.

La Rivincita dell’Amore finale del film Tv8

Nel finale del film “La rivincita dell’amore”, Jess si trova di fronte a una sorpresa che non avrebbe mai immaginato: si rende conto della vera natura dei suoi sentimenti verso Ted. Durante i preparativi del matrimonio, Jess capisce di aver sempre amato Ted e di essersene accorta proprio ora che potrebbe essere troppo tardi. Ma alla fine, i due protagonisti riusciranno ad amarsi liberamente.

La Rivincita dell’amore cast completo

  • Jocelyn Hudon: Jessica Parks
  • Ryan Paevey: Ted Cooper
  • Derek McGrath: Patrick
  • Kelly Kruger: Kimberly Kentwood
  • Brigitte Kingsley: Melinda
  • Krista Jang: Blair
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA