Dove hanno girato Il Bodyguard e la Principessa, location e ambientazione del film

Dove hanno girato Il Bodyguard e la Principessa

Dove hanno girato Il Bodyguard e la Principessa, location del film di Rai 1

Dove è stato girato Il Bodyguard e la Principessa ? Il film in onda su Rai 1 racconta la storia di una principessa in cerca di amore e delle sue avventure con il suo bodyguard. Ecco dove hanno girato Il Bodyguard e la Principessa. Tutte le curiosità e le location del film di Rai 1.

Dove hanno girato Il Bodyguard e la Principessa, ambientazione riprese

Il film Il Bodyguard e la Principessa è stato girato in Canada, più precisamente nella regione di Vancouver, nella Columbia Britannica. Questa zona è molto popolare per le produzioni cinematografiche, grazie alla sua versatilità e ai paesaggi pittoreschi che offre. Molte scene del film che coinvolgono il viaggio su strada di Amelia e Grady fino a Chicago sono state girate a Vancouver, utilizzando tecniche di green screen e trucchi di camera per ricreare l’ambientazione di Chicago. La produzione ha avuto luogo all’inizio del 2022.

Il Bodyguard e la Principessa location del film, il racconto dei protagonisti

Daugherty ha raccontato al Digital Journal del suo ruolo nel film: “Interpretare Grady è stato un piacere, è un personaggio così proattivo e forte. Adoro il tipo forte e silenzioso perché è così divertente da giocare. Grady è un uomo di poche parole e io gravito verso questo. Entrare nella testa di Grady è stato davvero divertente.”

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA