A Spasso con l’Amore film Tv8: trama e finale

A spasso con l'amore film Tv8

A Spasso con l’Amore film Tv8 2023

A Spasso con l’Amore film Tv8 del 2023, conosciuto come “Mr. Pawsitively Perfect”, è diretto da Graeme Campbell e vede come protagonisti Christine L. Nguyen nel ruolo di Daisy Liu e Jamie Spilchuk in quello di Jace James. Quando il suo cane preferito viene adottato da un famoso designer di mobili, Daisy teme ci sia dietro un secondo fine. Questa è in breve la storia della commedia romantica, che riprende il genere di altri titoli sul canale 8 come Coincidenza d’amore. A seguire: A Spasso con l’Amore trama e finale del film Tv8

A Spasso con l’Amore trama completa

Daisy è una designer di successo che durante una visita in un canile, si innamora di un cane e desidera adottarlo. Tuttavia, scopre che il cane è già stato prenotato da Jace, un designer di mobili in declino professionale e sua conoscenza nel mondo del design. Daisy sospetta che Jace voglia usare il cane per migliorare la sua immagine pubblica, ma con il tempo, i due iniziano a sviluppare sentimenti reciproci.

A Spasso con l’Amore finale del film Tv8

Il finale di A spasso con l’amore vede un lieto fine per i protagonisti Daisy e Jace. Dopo iniziali incomprensioni e un rapporto conflittuale, i due scoprono di provare sentimenti reciproci. Daisy, che inizialmente temeva che Jace volesse sfruttare la presenza del cane solo per un ritorno d’immagine, decide di chiedere a Jace di prendere il cane con sé. Con il passare dei giorni, il loro rapporto si trasforma e i due si innamorano.

A Spasso con l’Amore cast completo

  • Christine L. Nguyen: Daisy Liu
  • Jamie Spilchuk: Jace James
  • Brendee Green: Julia Day
  • Raphael Grosz-Harvey: Matt Andrews
  • Betsy Soo: Martha Liu
  • Katerina Maria: Anastasia
  • Mike Jackson: George Magnus
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA