Il mio San Valentino film Tv8 2022: trama e finale

Il mio San Valentino film Tv8 2022

Il mio San Valentino film Tv8 (2022)

Il mio San Valentino film Tv8 del 2022 è diretto da Louise Archambault. Piper organizza straordinari eventi per proposte di matrimonio. Durante il periodo di San Valentino, le richieste aumentano. Questa è in breve la storia che ha come protagonista Kaitlyn Leeb, nei panni di Piper, e Brendon Zub in quelli di Adam. La pellicola riprende il genere di altre commedie romantiche trasmesse sul canale 8 come L’Ultimo San Valentino. A seguire: Il mio San Valentino trama e finale del film Tv8.

Il mio San Valentino trama completa

Piper Davis è un’organizzatrice di proposte di matrimonio. Con l’avvicinarsi di San Valentino, si ritrova sopraffatta dalle richieste mentre è anche alle prese con le sue emozioni contrastanti a causa di una storia d’amore fallita in passato. La trama si infittisce quando Piper assume un nuovo cliente, Jordan Freeman, che vuole pianificare una proposta stravagante per il suo fidanzato, Simon. Per rendere speciale l’evento, Piper collabora con il migliore amico di Jordan, Adam Taylor, che è anche il fratello di Simon.

Il mio San Valentino finale del film Tv8

In un colpo di scena, Piper e Adam fingono di essere una coppia per capire meglio Jordan e Simon, il che porta a un mix di chimica senza sforzo e situazioni complicate a causa delle loro professioni contrastanti: Piper è una pianificatrice di proposte e Adam un mediatore matrimoniale. Mentre lavorano insieme, la loro finta relazione si trasforma in una relazione reale, che culmina con Adam che pianifica una proposta non convenzionale tutta sua. Alla fine, il San Valentino di Piper e Adam diventa reale.

Il mio San Valentino cast completo

  • Kaitlyn Leeb: Piper
  • Brendon Zub: Adam
  • Carolina Bartczak: Bree
  • Charlie Benger: Simon
  • Kenny Wong: George
  • Jillian Harris: Cynthia
  • Spiro Malandrakis: Greg
  • Connor McMahon: Ethan
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA