Il look perfetto film Tv8: trama e finale

Il look perfetto film Tv8 2023

Il look perfetto film Tv8

Il look perfetto film Tv8 del 2023 è diretto da Wendy Ord. Una stramba inventrice collabora con un carismatico consulente di marketing per poter vendere uno strumento per la manicure. Questa è in breve la storia di The Perfect Man(icure) con protagonisti Marlie Collins e Madison Smith, rispettivamente nei panni di Katya e Ryan. La pellicola romantica, riprende anche il tema dell’imprenditoria come nel caso del film Il sogno di Kyra. A seguire: Il look perfetto trama e finale del film Tv8.

Il look perfetto trama completa

Katya è un’inventrice molto eccentrica che collabora con il carismatico e fiducioso consulente di marketing Ryan che cercherà di aiutarla a vendere il suo dispositivo personale per manicure chiamato Phenomenails, al prossimo Beauty Expo, una mostra molto importante nel luogo. Non sarà semplice portare a conclusione il progetto. I punti di vista di Katya e Ryan, almeno in questo caso, sono completamente differenti. Ci si mette anche Mila, l’amorevole madre di Katya, che si intromette troppo nei discorsi professionali e non solo.

Il look perfetto finale del film Tv8

Il look perfetto film Tv8

Le indecisioni tra Katya e Ryan potrebbero sabotare questa opportunità di business. I due protagonisti uniranno le loro forze, lasciando le incomprensioni da parte, per arrivare all’apice del successo. Tra Ryan e Katya nascerà qualcosa di più di una semplice collaborazione lavorativa. Forti del loro successo professionale, Katya e Ryan si innamoreranno perdutamente.

Il look perfetto cast completo

  • Marlie Collins (Katya)
  • Madison Smith (Ryan)
  • Sheila Tyson (Mila)
  • James Kot (Paul)
  • Kristina Capati (Daria)
  • Eric Breker (Carl)
  • Ella Cannon (Rachel)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA