Giglia Marra età, figli, biografia: chi è la moglie di Federico Zampaglione

Giglia Marra chi è la moglie di Federico Zampaglione

Giglia Marra chi è la moglie di Federico Zampaglione dei Tiromancino

Giglia Marra è la moglie di Federico Zampaglione, conosciuto musicalmente come il frontman dei Tiromancino. La band è conosciuta per la sua musica che mescola pop, folk, musica elettronica e rock alternativo. Il successo maggiore è arrivato con l’album “La descrizione di un attimo” nel 2000, che ha visto la collaborazione di Riccardo Sinigallia e ha portato alla band una crescente popolarità e riconoscimenti critici1. Tra i loro brani più noti ci sono “Due destini”, usato nella colonna sonora del film “Le fate ignoranti” di Ferzan Özpetek, e “Per me è importante”, che ha ottenuto un grande successo commerciale. Dopo la relazione storica con Claudia Gerini, Zampaglione ha conosciuto lei. Chi è Giglia Marra ? Ecco la sua biografia e i dettagli sulla storia d’amore con il cantante romano.

Giglia Marra età e origini

Data di nascita: Giglia Marra età 42 anni è nata il 16 aprile 1982 a Mottola, in provincia di Taranto. Ha origini pugliesi. Dopo aver conseguito la maturità al Liceo artistico “Lisippo” di Taranto, si è trasferita a Roma, dove si è laureata in Scienze Umanistiche con indirizzo cinematografico. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del teatro e ha studiato recitazione al corso di Acting Training tenuto da Beatrice Bracco.

Giglia Marra biografia: che film e serie tv ha fatto

Giglia Marra è un’attrice conosciuta per il suo lavoro, dapprima nella soap Vivere, e poi in serie televisive come “Squadra Antimafia”, “RIS” e “Distretto di Polizia” e per film come “Cristallo”, “Una serata speciale” e “Lacrima di luna”.

Giglia Marra figli e vita privata

Federico Zampaglione e Giglia Marra si sono conosciuti. casualmente in un locale a Roma, dove Giglia era con un’amica che era fan di Federico. Dopo cinque anni di relazione, hanno deciso di sposarsi, con una cerimonia intima e un ricevimento per 170 ospiti. Si sono uniti in matrimonio l’11 agosto 2021, in Puglia, nella città natale della sposa, Mottola. Federico Zampaglione ha una figlia di nome Linda Zampaglione, nata il 28 settembre 2009, dalla sua precedente relazione con l’attrice Claudia Gerini. Attualmente, Zampaglione e Giglia non hanno figli in comune.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA