Furlough come finisce, finale spiegazione del film con Whoopi Goldberg

Furlough come finisce il film

Furlough come finisce, trama e finale del film

Furlough è un film 2018 diretto da Laurie Collyer. La storia segue Nicole Stevens, interpretata da Tessa Thompson, una giovane donna che lavora part-time in un penitenziario femminile. Nel cast troviamo anche Whoopi Goldberg, che interpreta la madre di Nicole, e altri attori noti come Anna Paquin, Edgar Ramirez e Robert De Niro. Il film è stato girato in diverse località dello Stato di New York, negli Stati Uniti d’America, e offre una narrazione che, pur essendo leggera e divertente, tocca temi profondi e universale. Come finisce Furlough. Il finale e la spiegazione del film.

Furlough trama completa

Nicole Stevens è una giovane donna che lavora part time in una prigione, mentre si occupa anche di sua madre. È una guardia alle prime armi, ma ha la possibilità di dimostrare il suo coraggio quando viene incaricata di accompagnare Joan, una detenuta particolarmente difficile in licenza d’emergenza per far visita alla madre morente. Ben presto l’incarico si trasforma in qualcosa di inaspettato, e le due donne si ritroveranno protagoniste di un viaggio sorprendentemente toccante.

Furlough come finisce il film 2018

Il lavoro prezioso di Nicole viene notato da Warden Borden, la direttrice della prigione. Così le offre la preziosa opportunità di un lavoro a tempo pieno, se accetta di occuparsi della detenuta ribelle Joan Anderson. Joan è stata condannata per una rapina a mano armata e tra 6 mesi uscirà dalla prigione. Nicole accetta il compito, ma capisce subito che scortare Joan non è assolutamente facile. Nonostante sia una detenuta temibile, Joan si contraddistingue anche per la sua gioia di vivere. Che sia un modo per abbindolare la guardia Nicole nel tentativo di una fuga ? Furlough come finisce il film ? A seguire, lo spoiler finale.

Furlough finale spiegazione del film

Come finisce Furlough

Le due donne affrontano un viaggio incredibile. Tuttavia, Joan è molto più astuta di Nicole e riesce a sfuggire alle sue restrizioni diverse volte. Nicole convince Joan a terminare la sua pena, senza svincolare le regole che potrebbero aggravare la sua posizione. Anche dopo l’uscita dal carcere, Joan e Nicole stringeranno un’amicizia sincera.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA