Ci sarà Il Clandestino 2, quando esce la seconda stagione: le ultime notizie sulla fiction con Edoardo Leo

Ci sarà Il Clandestino 2

Ci sarà Il Clandestino 2 stagione ?

La fiction “Il Clandestino” con Edoardo Leo si conclude con un doppio appuntamento in onda il 13 e 14 maggio 2024 su Rai 1. Il pubblico è già interessato a un possibile sequel, ma ecco cosa bolle in pentola da parte di Rai Fiction. I risultati auditel della serie tv non sono stati eccezionali, complice anche il periodo di aprile-maggio che storicamente raccoglie meno interessed nel pubblico che si sta preparando all’arrivo dell’estate. Ci sarà Il Clandestino 2 ? Ecco le ultime notizie.

Ci sarà Il Clandestino 2, le ultime notizie sulla seconda stagione

La prima stagione de Il Clandestino ha debuttato con il 19,6% di share. Gli ascolti sono arrivati al 17%, una cifra non altissima, ma comunque sufficiente per sconfiggere l’avversario del lunedì sera (L’Isola dei Famosi). Nonostante tutto i vertici Rai sono entusiasti di questa novità e anche l’attore Edoardo Leo si sente pronto per tornare sul set.

Il Clandestino 2 si farà ? Quando esce la seconda stagione

Secondo le ultime notizie, Il Clandestino 2 si farà. Visto gli impegni del cast e soprattutto dell’attore protagonista, non sarà semplice trovare una collocazione vicina. La seconda stagione, già in fase di lavorazione, dovrebbe sbarcare su Rai 1 tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA