Yeliz Doğramacılar età, marito e figli, vita privata: chi è Füsun Arman di Terra Amara

Yeliz Doğramacılar

Yeliz Doğramacılar chi è Füsun Arman di Terra Amara

Yeliz Doğramacılar è un’attrice e conduttrice televisiva turca, nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Füsun Arman nella serie televisiva Terra Amara, dove interpreta Füsun Arman, un personaggio amato dal pubblico. Come amica di Sermin, il suo personaggio è sempre pronto a spettegolare sulle vicende della famiglia Yaman e a offrire il suo sostegno quando necessario. Nella vita privata Yeliz Doğramacılar ha un marito e dei figli ? Ecco tutte le curiosità sull’attrice turca.

Yeliz Doğramacılar età e dove è nata

Data di nascita: Yeliz Dogramacilar età 45 anni è nata il 17 marzo 1978 a Istanbul. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 1994 e da allora ha partecipato a diverse produzioni televisive di successo. Ha dimostrato la sua versatilità come attrice, interpretando una vasta gamma di personaggi con talento e bravura.

Yeliz Doğramacılar biografia: che film e serie tv ha fatto ?

Nel 2022, ha vinto il Premio Golden Caretta a Cipro del Nord come Miglior attrice non protagonista per la sua performance in Terra Amara. Tra i suoi ruoli più noti, oltre a quello in Terra amara, ci sono le sue interpretazioni in serie come Koçum Benim e Hürrem Sultan.

Yeliz Doğramacılar marito e figli, vita privata

Yeliz Doğramacılar chi è Füsun di Terra Amara

Nella vita privata, Yeliz Doğramacılar è sposata dal 2009 con Nevzat Arman e la coppia ha due figli: Omer Arman e Mehmet Armen. L’attrice è molto attiva sui social media, dove condivide aspetti della sua vita quotidiana con i fan.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA