Chiara Sturdà età, figli, lavoro e biografia: chi è la moglie di Ermal Meta

Chiara Sturdà chi è la moglie di Ermal Meta

Chiara Sturdà chi è la moglie di Ermal Meta

Chiara Sturdà è nota per essere la fidanzata di Ermal Meta, un famoso cantautore italiano, già vincitore del Festival di Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente”. Nello stesso anno, ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest, classificandosi in quinta posizione. Oltre alla sua carriera musicale, Ermal è noto per il suo lavoro come autore, scrivendo pezzi per artisti. Dopo la storia d’amore con Silvia Notargiacomo, il cantante italo albanese ha conosciuto lei. Chi è Chiara Sturdà ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Chiara Sturdà età e biografia

Data di nascita: Chiara Sturdà età 33 anni è nata il 16 ottobre 1990. La storia d’amore tra Chiara ed Ermal Meta è iniziata dopo la fine della relazione di lunga durata di Ermal con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo. Nonostante la sua riservatezza, Ermal ha deciso di presentare Chiara al pubblico nel 2020 con un annuncio formale sui social. Da allora, la coppia ha condiviso vari momenti della loro vita insieme, mantenendo comunque un profilo basso lontano dai riflettori.

Che lavoro fa Chiara Sturdà

Chiara Sturdà lavora come agente sportiva e marketing manager. Si è laureata in Economia e gestione aziendale e ha iniziato la sua carriera come commentatrice sportiva, per poi dedicarsi al mondo del calcio nella sua attuale professione.

Chiara Sturdà figli e vita privata

Recentemente, Chiara e Ermal Meta hanno annunciato che stanno aspettando una bambina, che si chiamerà Fortuna Meta e nascerà molto probabilmente a giugno 2024. Chiara e Ermal sono felicemente fidanzati dal 2020 e l’arrivo della loro figlia segna un nuovo capitolo nella loro vita.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA