Beckett come finisce il film: trama e finale spiegazione

Beckett come finisce il film

Beckett come finisce, trama e finale del film

Beckett è un film diretto da Ferdinando Cito Filomarino nel 2021 (già regista del film Antonia) prodotto da Luca Guadagnino. Un action movie italo americano che ha come tema centrale la “caccia all’uomo”. Protagonista John David Washington, star di Tenet, e April interpretata dall’attrice svedese Alice Vikander. Il film è stato girato in Grecia, esattamente ad Atene. A seguire: Come finisce Beckett. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Beckett trama completa

Come finisce Beckett il film

Beckett e April, coppia di fidanzati americani, sono in vacanza in Grecia. A causa della turbolenta situazione politica preferiscono lasciare Atene per deviare il loro percorso tra le montagne poco abitate dell’entroterra. Dopo un grave incidente di auto, April muore e Beckett diviene oggetto di una implacabile caccia all’uomo da parte delle autorità locali, senza riuscire a comprenderne la ragione. Becket, dopo aver riferito alla polizia l’entità dell’incidente e la possibile presenza di un bambino, diventa oggetto di un agguato della stessa polizia che tenta di ucciderlo dopo il suo rientro a casa.

Beckett come finisce il film 2021

Beckett è gravemente ferito e subisce una nuova aggressione. Per fortuna trova soccorso e conforto da funzionario ad Atene. Purtroppo si scoprirà anche lui colluso e tenterà di ucciderlo. Beckett è costretto a fuggire di nuovo. Dopo l’attentato al politico Karras, Beckett scopre i responsabili della sua persecuzione.

Beckett finale spiegazione del film

Beckett decide di seguire i responsabili dell’attentato e li uccide salvando il bambino rapito nel bagagliaio di un’auto. Questo gesto eroico ridurrà il suo senso di colpa per la morte della sua compagna. Beckett ritrova la felicità accanto al bambino salvato.

Beckett cast

  • John David Washington: Beckett
  • Boyd Holbrook: Tynan
  • Vicky Krieps: Lena
  • Alicia Vikander: April
  • Panos Koronis: poliziotto corrotto
  • Lena Kitsopoulou: rapitrice
  • Maria Votti: Eleni
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA