Lasciali parlare come finisce, finale spiegazione del film con Meryl Streep

Lasciali parlare come finisce il film con Meryl Streep

Lasciali parlare come finisce, finale del film con Meryl Streep

Lasciali Parlare è un film 2020 conosciuto con il titolo Let Them All Talk. Steven Soderbergh firma una pellicola decisamente originale. Il girato è stato fatto in dieci giorni, su una nave da crociera in viaggio da New York a Southampton, seguendo il ritmo della vita reale: non ci sono pause e nemmeno grandi preparazioni. La recitazione è per gran parte frutto di improvvisazione. A guidare il cast c’è Meryl Streep, che interpreta Alice Hughes, famosa scrittrice, alle prese con il sequel del suo best seller, chiamata in Europa per ritirare un prestigioso premio. Accando alla Streep altre due leggende di Hollywood: Candice Bergen e Dianne Wiest. Come finisce Lasciali parlare. Il finale e la spiegazione del film.

Lasciali parlare trama completa

Alice Hughes è vincitrice del Premio Pulitzer, che viene invitata in Inghilterra per ritirare un altro prestigioso premio letterario. Tuttavia, avendo paura di volare, decide di intraprendere il viaggio in nave, a bordo di un magnifico transatlantico. Alice invita le sue due migliori amiche del college, Roberta e Susan, oltre al suo amato nipote Tyler, per assisterle durante la crociera. Roberta nutre del risentimento verso Alice perché si è riconosciuta nelle vicende raccontate nel suo libro più celebre, rovinandole la vita. Alice, però, nega ogni responsabilità e cerca di salvare la loro sacra amicizia di un tempo, mentre Susan si sforza di aiutarle a riconciliarsi.

Lasciali parlare come finisce il film con Meryl Streep

Lasciali parlare finisce con la morte di Alice Hughes, interpretata da Meryl Streep, a causa di una trombosi venosa profonda. Tyler, il nipote di Alice, è sconvolto dalla sua scomparsa. La mattina dopo la tragedia, Tyler incontra il dottor Mitchell, che gli rivela di essere stato a bordo della nave per somministrare ad Alice delle iniezioni di un farmaco anticoagulante. Tyler riceve da Karen, l’agente di Alice, lo scritto incompiuto della zia e lo porta nel suo appartamento. Riflette su un discorso di Alice che celebrava l’esistenza della coscienza e la capacità delle persone di influenzarsi a vicenda. Lasciali Parlare come finisce il film ? A seguire, lo spoiler finale.

Lasciali Parlare finale spiegazione del film

Come finisce Lasciali Parlare

Roberta, un’amica di Alice che nutriva risentimento nei suoi confronti, consegna gli scritti di Alice a Karen, sperando di trarne profitto. Karen, tuttavia, sostiene che l’opera è incompiuta e non può essere pubblicata, ma incoraggia Roberta a scrivere un libro sulle sue esperienze di vita. Susan, l’altra amica di Alice, lavora con Krantz a un nuovo libro basato su un’idea che aveva condiviso con lui durante la crociera.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA