Yudiel Sanchez età, lavoro, figli: chi è il marito Nathalie Guetta

Yudiel Sanchez marito di Nathalie Guetta

Yudiel Sanchez chi è il marito Nathalie Guetta

Nathalie Guetta, attrice protagonista di Don Matteo, ha avuto una storia d’amore molto importante, l’unica conosciuta dal gossip italiano. Si tratta di Yudiel Sanchez. Chi è il marito dell’attrice ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Yudiel Sanchez età e biografia

Data di nascita: Yudiel Sanchez, età 49 anni, è nato a Cuba. Ha conosciuto la sua futura moglie Nathalie Guetta durante un viaggio a Cuba. Si portano 17 anni di differenza. Nathalie è nata il 9 settembre 1958 e compirà 65 anni nel 2023.

Che lavoro fa Yudiel Sanchez

Yudiel, il marito di Nathalie Guetta, è un falegname in Francia. Ha lavorato in questo settore prima a Cuba e oggi in Francia, dove vive attualmente con un’altra moglie (dopo il divorzio da Nathalie).

Yuri Sanchez figli

Yudiel Sanchez marito Nathalie Guetta

Nathalie si è sposata nel 2007. Conosce a Cuba suo marito Yudiel Sanchez. Il matrimonio è terminato 5 anni dopo «Ero sposata con un ragazzo cubano, ma lui scappò dopo pochi giorni». Nathalie non ha mai avuto figli e al giornale Gente ha rivelato «Il mio vero rimpianto è quello di non essere moglie e madre. Non avrò mai nipoti. A suo tempo ci ho provato a fare un bambino, ma ero talmente concentrata sull’obiettivo che, come succede a molte donne, il mio corpo si è irrigidito non permettendomi di rimanere incinta». Poi ha detto “Non sono riuscita a essere una moglie, né una mamma né una nonna, quindi m’è rimasto questo: sono un’attrice.”

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA