Ritratto d’Amore film Tv8: trama e finale

Ritratto d'Amore film Tv8

Ritratto d’Amore film Tv8

Ritratto d’Amore film Tv8 del 2017, noto anche con il titolo originale “The Art of Us”, è diretto dal regista Kristoffer Tabori e vede protagonisti Taylor Cole nel ruolo di Harper Higgins e Steve Lund come Tom Becker. Abbandonata dall’artista di punta, la curatrice di una mostra scopre lo straordinario talento artistico di un dog-sitter. Questa è in breve la storia della commedia romantica che riprende il genere di Amore al primo scatto, già trasmesso sul canale 8. A seguire: Ritratto d’Amore trama e finale del film Tv8.

Ritratto d’Amore trama completa

Harper Higgins, una docente di storia dell’arte, che lavora al Cambridge Institute of Fine Arts e insegna anche in un corso di pittura per adulti. Harper, che un tempo aspirava a diventare pittrice, ha abbandonato la sua passione dopo una recensione negativa da parte di un critico che era anche il suo fidanzato. Nel film, Harper è determinata ad ottenere una posizione di ruolo presso il Boston College e, per raggiungere questo obiettivo, accetta di curare una mostra artistica universitaria.

Ritratto d’Amore finale del film Tv8

Tuttavia, quando l’artista previsto per la mostra declina l’invito, Harper si trova nella necessità di trovare un sostituto. La sua scelta ricade su Tom Becker, il suo nuovo dog walker, che si rivela essere un pittore di grande talento, sebbene nessuno ne sia a conoscenza. Harper racconta alcune bugie al suo capo per convincerlo a mostrare il lavoro di Tom alla mostra. Nel frattempo, la vicinanza continua tra Harper e Tom li porta ad innamorarsi.

Ritratto d’amore cast completo

  • Taylor Cole – Harper Higgins
  • Steve Lund – Tom Becker
  • Brenda Crichlow – Lindsay
  • Malcolm Stewart – Lars Browning
  • Ken Tremblett – Dr. Martin
  • Corey Sevier – Rick
  • Keith MacKechnie – Frank
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA