L’amore è servito film Tv8 2023: trama e finale

L'amore è servito film Tv8 2023

L’amore è servito film Tv8 (2023)

L’amore è servito film Tv8 2023 è un film diretto da Paula Elle, da non confondere con l’omonimo titolo francese di Eric Besnard. Una chef, che non ha ottenuto una promozione, vuole dimostrare di essere in grado di risollevare le sorti del peggior ristorante della città. Questa è in breve la storia di Love Served Here con protagonisti Sebastain Stewart e Claudia Chen, già simile ad altri titoli sul canale 8 come Un Affare d’Amore. A seguire: L’amore è servito trama e finale del film Tv8.

L’amore è servito trama completa

Sarah è una chef di Seattle presso uno dei ristoranti più noti della città. Ora attende soltanto la sua agognata promozione a executive chef. Purtroppo il suo desiderio va in frantumi e viene addirittura sorpassata da uno chef meno capace di lei. Ma Sarah non si arrende e lancia una scommessa al suo capo: portare al primo posto il peggior ristorante della città. Scommessa accettata, Sarah inizia la sua difficile avventura. Troverà un locale con cibo di qualità, ma gestito malissimo. Il titolare è Jose e accetta la missione portata da Sarah. Come prosegue questa strana collaborazione?

L’amore è servito finale del film Tv8

L'amore è servito film Tv8
L’amore è servito film Tv8

Sarah e Jose iniziano a collaborare per rendere il ristorante il migliore della città. E ci riusciranno in pochissimo tempo, tanto da far concorrenza a quello dove lavorava in precedenza Sarah. Ora tutti la rivogliono nella precedente attività, ma lei ha trovato l’amore proprio con Jose.

L’amore è servito cast completo

  • Sebastian Stewart: Joe
  • Claudia Chen: Sarah
  • Lynn Whyte: Vivian Campbell Patrick
  • Justin Lacey: Manny
  • James MacDonald: Paul
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA