Ilaria Carloni età, figli, lavoro: chi è la moglie di Maurizio Aiello

Ilaria Carloni chi è la moglie di Maurizio Aiello

Ilaria Carloni chi è la moglie di Maurizio Aiello di Un Posto al Sole

Ilaria Carloni è la moglie dell’attore Maurizio Aiello. In televisione, Aiello è noto per il ruolo di Antonio Ragusa ne “La piovra 7 – Indagine sulla morte del commissario Cattani” (1995) e per il ruolo di Marco Sallustri in “Il maresciallo Rocca”, che gli ha valso l’Oscar dei Giovani1. Dal 1996 al 2002, ha interpretato il ruolo di Alberto Palladini nella soap opera “Un posto al sole”, vincendo il premio Telegrolla d’oro come migliore attore di soap opera nel 2001. Sempre a partire dal 2011, ritorna periodicamente ad interpretare il ruolo di Alberto Palladini in UPAS. Chi è Ilaria Carloni ?

Ilaria Carloni età e biografia

Ilaria Carloni età 44 anni è la moglie di Maurizio Aiello. Nel corso di un’intervista, Ilaria ha condiviso alcune riflessioni sulla loro vita di coppia e sulla genitorialità, sottolineando l’importanza di essere pronti per i sacrifici che i figli comportano e di godersi la vita prima di intraprendere il viaggio della famiglia1. Ha anche espresso grande stima per suo marito, descrivendolo come un bravissimo padre di famiglia e un ottimo marito.

Che lavoro fa Ilaria Carloni

Ilaria Carloni è un avvocato e lavora in un importante studio legale e, insieme a suo marito, cura un giornale bimestrale distribuito gratuitamente negli hotel e ristoranti campani.

Ilaria Carloni figli con Maurizio Aiello

Ilaria e Maurizio Aiello si sono conosciuti nel 2000. Il matrimonio è arrivato nel 2010. La coppia ha avuto 2 figli: Ludovica Aiello e Matteo Aiello.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA