Tra i filari dell’amore film Tv8: trama e finale

Tra i filari dell'amore film Tv8

Tra i filari dell’amore film Tv8

Tra i filari dell’amore film Tv8 del 2023 diretto da John Murlowski, conosciuto con il titolo Hearts Under the Olive Tree. Un’autrice non trova ispirazione per il suo nuovo libro così si reca in un agriturismo dove troverà l’amore. Questa è in breve la storia della commedia romantica con protagonisti Jenna Michno nei panni di Melissa Dee e Sam Schweikert in quelli di Ben. A seguire: Tra i filari dell’amore trama e finale del film Tv8.

Tra i filari dell’amore trama completa

Melissa Dee è una scrittrice di romanzi fantasy di successo, conosciuta anche con lo pseudonimo di Georgina Cartwell. Dopo aver pubblicato due best seller, Melissa si trova a dover affrontare il blocco dello scrittore e non riesce a completare il terzo libro della trilogia. La sua vita personale ne risente, tanto che il fidanzato la lascia a causa del suo continuo oziare. La madre di Melissa, che è anche la sua agente letteraria, cerca di aiutarla a ritrovare l’ispirazione conducendola in un rifugio di campagna. Qui Melissa incontra Ben Pully, il laborioso proprietario di una delle migliori fattorie del posto, che sta attraversando difficoltà economiche e rischia di dover vendere la sua proprietà.

Tra i filari dell’amore finale del film Tv8

Tra Melissa e Ben nasce un’amicizia e, grazie a un patto stipulato con la madre di Melissa, Ben si impegna ad aiutare Melissa a ritrovare l’ispirazione in cambio dell’aiuto nella promozione della sua fattoria.

Tra i filari dell’amore cast completo

  • Jenna Michno: Melissa Dee
  • Sam Schweikert: Ben
  • René Ashton: Susana Dee
  • Nic Robuck: Jonathan Meyers
  • Rachel Coopes: Colleen
  • Joel Berti: Sergio
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA