Perché non sono uscite le ultime puntate di Viola come il Mare 2 ? Mediaset Infinity raggiunge 10 milioni di visualizzazioni

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Perché non sono uscite le ultime 3 puntate di Viola come il Mare 2

Perché non sono uscite le ultime puntate di Viola come il Mare 2 ? Raggiunto il record di 10 milioni di visualizzazioni

Perché non sono uscite le ultime puntate di Viola come il Mare 2 ? Questa è una delle domande più frequenti dei telespettatori che stanno seguendo attentamente lo svolgimento della seconda stagione della fiction con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Eppure, tutto sembrava promesso per venerdì 3 maggio 2024. E invece, a gran sorpresa, la piattaforma on demand ha sospeso l’uscita del finale di stagione. Vi avevamo anticipato infatti qui, che l’uscita delle altre puntate era stata solamente posticipata in serata, per garantire la visione della prima tv su Canale 5. Gli ascolti hanno dato ragione alla serie tv, che ha conquistato la leadership del venerdì sera, ma su Infinity non c’è ombra dei restanti episodi. Cosa è successo e perché non ci sono le ultime 3 puntate di Viola come il Mare 2 su Mediaset Infinity ?

Perché non sono uscite le ultime puntate di Viola come il Mare 2 su Mediaset Infinity ? Sospeso il “metodo Mare Fuori”

Un passo indietro per Mediaset, che ha deciso all’ultimo minuto di annullare l’uscita in anteprima di tutta l’intera fiction. Su Mediaset Infinity le prime 3 puntate hanno raggiunto il record di visualizzazioni con 9,6 milioni, ormai a un passo da 10 milioni di visualizzazioni. Un grande successo, ma anche una maledizione. Se pensiamo a Mare Fuori, che ha adottato lo stesso metodo con l’uscita di tutti gli episodi in 2 parti, non possiamo non far notare che gli ascolti su Rai 2 hanno deluso le aspettative. Questo perché tutti i milioni di telespettatori avevano già visto e rivisto tutta la serie prima della messa in onda.

Il Video cancellato con Francesca Chillemi

E allora perché seguire una “replica” in tv ? Questo è molto probabilmente il motivo della sospensione di questa idea, che in realtà è quasi sempre un’arma a doppio taglio. Francesca Chillemi aveva annunciato l’uscita delle ultime 3 puntate per il 3 maggio 2024 sull’account di Mediaset Infinity, ma poi il video è stato cancellato dagli autori. Viola come il Mare 2 continuerà ad andare in onda di giovedì e le puntate usciranno alla fine della messa in onda su Canale 5, anche per tutelare il risultato degli ascolti in tv.

Quando escono le ultime 3 puntate di Viola come il Mare 2 ?

Attualmente sono disponibili in streaming le prime 3 puntate su Mediaset Infinity, ovvero quelle saranno trasmesse giovedì 9 maggio e giovedì 16 maggio 2024. Per attendere l’uscita della 4 puntata di Viola come il Mare 2 bisognerà attendere la messa in onda su Canale 5 prevista per giovedì 23 maggio 2024. Il finale di stagione, invece, è al momento previsto per giovedì 6 giugno 2024. Su Infinity, con un po’ di ritardo, sono uscite le ultime 3 puntate il 10 maggio 2024. Ora, la seconda stagione è disponibile completamente.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA