La Ricerca del vero amore film Tv8 2021: trama e finale

La ricerca del vero amore film Tv8 2021

La Ricerca del vero amore film Tv8 del 2021

La Ricerca del vero amore film Tv8 del 2021 è diretto da Heather Hawthorn Doyle, conosciuto con il titolo Love in Full Swing. La protagonista è Becks, giornalista esperta nelle questioni di cuore, che cercherà di aiutare l’amico Casey a trovare l’anima gemella. Ethan e Casey Brandon sono interpretati rispettivamente da Matthew Kevin Anderson e Andrew Dunbar, mentre Becks è impersonata da Sarah Smith. La pellicola riprende il genere romantico di altri titoli presenti sul canale 8 come Amore al primo scatto. Qui, invece, come finisce il film? A seguire: La Ricerca del vero amore trama e finale.

La Ricerca del vero amore trama completa

Becks è una giornalista di storie romantiche e proprio per questo cercherà di aiutare il suo amico di infanzia Casey a ritrovare la prima donna che ha amato. Beck e Casey ricercano i vecchi ricordi fino a tornare nella cittadina dove viveva la sua ex fidanzata. Una missione quasi impossibile che avrà un’inversione di rotta improvvisa. Becks conoscerà a fondo Casey fino a riscoprire dei sentimenti per lui.

La Ricerca del vero amore finale del film Tv8

La Ricerca del vero amore film Tv8 2021

Alla fine, Becks si innamora di Casey ed è costretta a fare una scelta: aiutare Becks a ritrovare il suo primo amore, oppure dichiararsi rischiando di rovinare un rapporto di amicizia che dura da molto tempo.

La Ricerca del vero amore cast completo

  • Sarah Smyth (Becks)
  • Andrew Dunbar (Casey Brandon)
  • Matthew Kevin Anderson (Ethan)
  • Nikki Cholan (Samantha)
  • Pete Graham (George)
  • Jennifer Jumper Angeli (June)
  • Seth Isaac Johnson (Hudson)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA