Dove hanno girato Il Truffacuori, location e ambientazione del film

Dove hanno girato Il Truffacuori

Dove hanno girato Il Truffacuori, location del film

Dove è stato girato Il Truffacuori ? Il film diretto da Pacal Chaumeil è una commedia romantica francese del 2010 che ha ottenuto un piccolo successo nel mercato estero come film internazionale. Nel film, Alex (Romain Duris) è un imprenditore di successo con un modello di business interessante: verrà assunto per sedurre qualsiasi donna per cui è pagato, cercando di convincerla a innamorarsi di lui e poi farla uscire da una relazione esistente. Essenzialmente essere una sorta di “sicario” per amore. Tuttavia, nella sua ultima impresa, trova più che all’altezza quando un ricco uomo d’affari lo assume per interrompere la relazione di sua figlia 10 giorni prima del suo matrimonio. Scopriamo dunque l’ambientazione e dove hanno girato il Truffacuori.

Dove hanno girato Il Truffacuori, ambientazione del film

La location del film Il Truffacuori è sicuramente Montecarlo, ma sono state incluse anche alcune zone limitrofe nel territorio della capitale monegasca. Le riprese si sono tenute nell’estate nel 2009. A seguire, le principali location del film.

Il Truffacuori location del film

I luoghi del film includono il Montecarlo Bay Hotel and Resort, l’aeroporto di Nizza e l’aeroporto di Cannes. Ciak anche all’Opera di Montecarlo e Saint Raphael. Sempre in Francia, il film è girato anche a Parigi (Place des Victoires) e all’estero presso Marrakech (Marocco).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA