Chi è senza peccato The Dry come finisce, finale spiegazione del film

Chi è senza peccato The Dry come finisce il film

Chi è senza peccato The Dry come finisce ? Il finale del film

Chi è senza peccato The Dry è un film 2021 diretto da Robert Connelly. Adattamento cinematografico del pluripremiato romanzo di Jane Harper del 2016. La storia si incentra su Aaron Falk, detective di polizia, che fa ritorno nella sua città natale dopo 20 anni, in occasione della morte del suo amico d’infanzia Luke. La polizia locale ritiene che l’uomo, prima di suicidarsi, abbia ucciso sua moglie e suo figlio. Il movente sarebbe quello della “pazzia”: la disperazione per il perpetrarsi della siccità, avrebbe spinto l’uomo alla strage. Scettico sul movente, Aaron accetta d’indagare sul caso con non pochi dubbi all’orizzonte. Come finisce Chi è senza peccato The Dry ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

Chi è senza peccato The Dry trama completa

Aaron Folk torna nella città natale dopo 20 anni in un luogo nell’entroterra australiano che aveva lasciato dopo essere stato ingiustamente accusato di essere coinvolto nella morte della giovane Ellie. L’occasione per tornare a casa è tutt’altro che piacevole, dal momento che si tratta del funerale dell’amico d’infanzia, Luke. Diventato un detective di successo, Aaron si trova coinvolto nell’indagine che riguarda la morte dell’amico. Le ricerche per capire se si tratti di qualcosa di più di un omicidio-suicidio riapriranno la vecchia ferita e profonda ferita che ha costretto Falk ad andarsene. Tutti i sospetti sembrano puntare ad un collegamento tra la morte di Ellie e quella di Luke e il detective dovrà battersi ancora una volta contro l’intera comunità per dimostrare non solo la propria innocenza ma anche quella dell’amico.

Chi è senza peccato The Dry come finisce il film 2021

Falk e Raco vanno a interrogare Whitlam a scuola, solo per scoprire che è fuggito nella boscaglia con una tanica di benzina e un accendino. Quando lo raggiungono, Whitlam ammette la sua dipendenza dal gioco d’azzardo, ruba soldi dalla scuola per pagare i suoi debiti e uccide la famiglia Hadler per coprire la sua frode. Poi si immerge nella benzina e si dà fuoco. Falk e Raco lo attaccano a terra e spengono il fuoco. Raco è gravemente bruciato e ricoverato in ospedale, l’indagine è chiusa, e i genitori di Luke ringraziano Falk per aver dimostrato l’innocenza di Luke. Chi è senza peccato The Dry come finisce il film ?

Chi è senza peccato The Dry finale spiegazione del film

Come finisce Chi è senza peccato The Dry

Verso il finale del film, Aaron Falk ritorna nella zona rocciosa frequentata in passato con la sua fidanzata Ellie. Qui trova lo zaino di Ellie, contenente il suo diario, che rivela gli abusi subiti dal padre Mal. Un flashback mostra che è stato Mal a uccidere Ellie, annegandola. Aaron, con le nuove prove, è determinato a ripulire il proprio nome e a svelare la verità sull’omicidio di Ellie.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA