Barbara Cola marito e figli, vita privata: che fine ha fatto la cantante

Barbara Cola marito e figli

Barbara Cola marito e figli, la vita privata della cantante

Barbara Cola è una cantante e attrice teatrale italiana, conosciuta per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 1995 in duetto con Gianni Morandi con la canzone “In amore”, che si classificò seconda. Ha pubblicato due album come solista: “Barbara Cola” nel 1995 e “Il tempo di guardare le stelle” nel 1996. Oltre alla musica, ha prestato la sua voce nel film della Disney “Hercules” nel 1997, interpretando il brano “Ti vada o no” per il personaggio di Megara. La sua carriera include anche partecipazioni televisive in programmi come “Ora o mai più” e “Tale e quale Show. Barbara Cola ha un marito e dei figli ? Ecco alcuni dettagli sulla sua vita privata.

Barbara Cola età e biografia

Data di nascita: Barbara Cola età 54 anni è nata l’8 febbraio 1970. Cola e Gianni Morandi hanno collaborato insieme nel 1995, quando hanno presentato il brano “In amore” al Festival di Sanremo, classificandosi al secondo posto. La loro esibizione è stata molto apprezzata e ricordata come uno dei momenti salienti di quell’edizione del festival. Il duetto ha contribuito a consolidare la popolarità di Barbara Cola nel panorama musicale italiano. La canzone “In amore” è stata scritta da Pasquale Panella e Bruno Zambrini e rimane uno dei brani più noti interpretati dalla coppia.

Barbara Cola marito e figli ?

Barbara Cola e Gianni Morandi sono stati molto vicini all’epoca, ma non c’è stata mai nessuna relazione tra di loro. Del resto, Barbara è molto riservata riguardo alla sua vita privata. Nonostante sia una figura pubblica, preferisce non condividere dettagli personali, come lo stato civile o la presenza di figli. Tuttavia, non risulta che abbia un marito o dei figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA