La Ruota della Fortuna è in diretta o registrato, quante puntate sono su Canale 5

La Ruota della Fortuna è in diretta o registrato

La Ruota della Fortuna è in diretta o registrato ?

A 100 anni dalla prima edizione di Mike Bongiorno, torna La Ruota della Fortuna versione Gerry Scotti. La nuova edizione si sviluppa con un ritmo sostenuto e di grande suspense. Accanto a Gerry Scotti, a gestire il mitico tabellone e a fornire curiosità sugli argomenti trattati sarà Samira Lui. Al termine di tutti i round il concorrente che avrà ottenuto il montepremi più alto accederà alla ruota finale. Se il campione, nei 15 secondi a disposizione, riuscirà ad indovinare la frase misteriosa potrà aggiudicarsi, tra le varie opzioni, il super premio: un’automobile. Ma La Ruota della Fortuna è in diretta o registrato e quante puntate sono ?

La Ruota della Fortuna quante puntate sono ?

La Ruota della Fortuna 2024 di Gerry Scotti va in onda da lunedì 6 maggio, per tutta la settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 18.45-20. In totale saranno circa una trentina di puntate che verranno trasmesse tutte le mese di maggio 2024.

La Ruota della Fortuna è in diretta o registrato su Canale 5

La Ruota della Fortuna 2024, così come quasi tutte le trasmissioni Mediaset, viene registrato prima della messa in onda. Molto probabilmente, in un solo giorno, vengono registrate 2 o più puntate, di una durata di circa 1 ora e 10 minuti

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA