Il Principe del mio Cuore film Tv8: trama e finale

Il Principe del mio Cuore film Tv8

Il Principe del mio Cuore film Tv8

Il Principe del mio Cuore film Tv8 del 2024 è diretto da Damian Romay, conosciuto con il titolo A Royal Makeover. Quando Ramone scopre di essere l’erede di una monarchia europea dovrà essere aiutato dall’esperta Angelica per prepararlo ai suoi doveri. Questa è in breve la storia della pellicola romantica, che riprende il genere di altri titoli già trasmessi sul canale 8 come che si basano sulla tematica di amori regali.

Il Principe del mio Cuore trama completa

Ramone è un ragazzo americano senza grandi ambizioni che scopre di essere l’erede al trono del Regno europeo di San Pablo, un regno immaginario. La notizia lo getta nello sconforto, poiché l’idea di assumersi la responsabilità di un intero regno lo manda in crisi. Per prepararlo ai suoi doveri reali, Re Felipe assume Angelica come assistente per insegnare a Ramone come comportarsi da re in vista della cerimonia di incoronazione.

Il Principe del mio Cuore finale del film di Tv8

Attraverso lezioni di storia e galateo, Angelica aiuterà Ramone a trasformarsi nel re che è destinato a diventare. Ma non è tutto: Angelica riesce anche ad aprire il cuore del timido e introverso Ramone, innamorandolo. Mentre si avvicina la cerimonia di incoronazione, Ramone e Angelica sviluppano un legame che va oltre la semplice relazione professionale.

Il Principe del mio Cuore cast completo

  • Veronica Long: Angelica
  • Ricky Martinez: Ramone
  • Raúl Arrieta: Carlos
  • Valentina Izarra: Eva
  • Carlos Enrique Almirante: George
  • Francisco Paz: Re Felipe
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA