Come finisce The Transporter Legacy, finale spiegazione del film

Come finisce The Transporter Legacy

Come finisce The Transporter Legacy, trama e finale

“The Transporter Legacy” è un reboot del franchise originale di “The Transporter”, e ha visto Ed Skrein prendere il posto di Jason Statham nel ruolo del protagonista. Si tratta del quarto film della saga ideata dallo stesso Besson e da Robert Mark Kamen, e funge da reboot della stessa. Come finisce The Transporter Legacy ? Il finale e la spiegazione del film.

The Transporter Legacy trama completa

Frank Martin Jr., interpretato da Ed Skrein, è un abile autista noto come “The Transporter”, che trasporta qualsiasi cosa per il giusto prezzo. La sua vita prende una svolta inaspettata quando accetta un lavoro da Anna, interpretata da Loan Chabanol. Anna è una donna misteriosa che coinvolge Frank in una fuga pericolosa dopo una rapina tumultuosa. Tuttavia, il vero scopo di Anna è quello di reclutare Frank per aiutarla a eliminare Arkady Karasov, un boss della mafia russa e trafficante di esseri umani che l’ha costretta a prostituirsi fin da giovane.

Come finisce The Transporter Legacy film 2015

Per convincere Frank a partecipare al suo piano, Anna rapisce suo padre, Frank Martin Sr., interpretato da Ray Stevenson. Dopo una serie di inseguimenti ad alta velocità e sparatorie intense, Anna e Frank Jr. riescono a sopravvivere e a portare a termine la loro missione contro Karasov. Come finisce The Transporter Legacy ? A seguire, lo spoiler finale.

The Transporter Legacy finale spiegazione del film

Il finale del film “The Transporter Legacy” è ricco di azione e tensione. La trama culmina con una sparatoria senza tregua che vede il protagonista, Frank Martin, interpretato da Ed Skrein, coinvolto in una pericolosa missione. Il film si conclude con la caduta di Arkady Karasov, il boss della mafia russa e trafficante di esseri umani

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA