Ilayda Cevik età, marito e figli, vita privata: chi è Betul di Terra Amara

Ilayda Cevik marito e figli

Ilayda Cevik chi è Betul di Terra Amara

Ilayda Cevik è Betul nella serie Terra Amara, in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Betul è la figlia di Sermin, una donna avida e manipolatrice che vuole impadronirsi della fortuna degli Yaman, una famiglia di proprietari terrieri. Betul segue il piano della madre e cerca di sedurre Fikret, il figlio maggiore degli Yaman, per sposarlo e ottenere il controllo dell’azienda di famiglia. Betul è anche coinvolta nel tentato omicidio di Zuleyha, la moglie di Hakan, il socio di Fikret. Ma chi è l’attrice Ilayda Cevik nella vita privata ? Ha un marito e dei figli ? Ecco la sua biografia.

Ilayda Cevik età e vita privata

Ilayda Cevik chi è Betul di Terra Amara

Data di nascita: Ilayda Cevik età 30 anni è nata il 22 dicembre 1994 a Balikesir. Ha iniziato la sua carriera teatrale all’Università di Yeditepe di Istanbul, dove si è laureata in recitazione. Ha partecipato a diverse serie televisive e film, tra cui Karagül, İsimsizler, Savaşçı, Sen Anlat Karadeniz, Gel Dese Aşk, Love Is in the Air e Terra amara. Oggi parla 3 lingue, oltre al turco: inglese, tedesco e francese.

Ilayda Cevik biografia: film e serie tv

Ilayda ha debuttato in teatro, mentre dal 2013 ha iniziato la sua carriera come attrice con il ruolo di Maya Şamverdi nella serie in onda su Fox Karagül. Nello stesso anno ha fatto il suo debutto al cinema con il ruolo di Ayça nel film Kızım İçin diretto da Hakan Haksun. Dopo Terra Amara, Ilayda è protagonista nella serie Aldatmak. Candidata nel 2019 con il premio di miglior attrice non protagonista al Turkey Youth Awards.

Ilayda Cevik marito e figli ? Chi è il compagno

Ilayda è molto riservata sulla sua vita privata. Il nome del suo attale fidanzato resta sconosciuto. Non è sposata e non ha figli. Ha una sorella minore di 3 anni, con cui è molto legata, e una nonna che considera il suo punto di riferimento. Su Instagram è seguita da 574.000 followers. Oggi Ilayda è fidanzata con Goksenin Ekiyorum. Lo ha rivelato alla rivista turca Sabah “Siamo stati vicini di casa per 11 anni, lui viveva nell’appartamento sopra il mio. Fino a un anno e mezzo circa prima del fidanzamento ufficiale”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA