David Lee Buffon età, data di nascita, dove gioca il figlio di Gigi Buffon

David Lee Buffon chi è il figlio di Gigi Buffon

David Lee Buffon chi è il figlio di Gigi Buffon

David Lee Buffon è il figlio di Alena Seredova e Gigi Buffon. Ha già mostrato un forte interesse per il calcio, seguendo le orme del padre, che è stato un iconico portiere, soprattutto noto per la sua lunga carriera con la Juventus, il Parma e la nazionale italiana. La famiglia ha vissuto momenti di tensione a causa della separazione dei genitori, ma Alena Seredova ha mantenuto un rapporto forte e amorevole con i suoi figli, cresciuti con principi solidi e un ottimo rapporto tra di loro, nonostante la presenza di due padri diversi. Nel 2024 partecipa all’intervista di Verissimo insieme a sua madre Alena Seredova. Ma dove gioca David Lee Buffon e quanti anni ha oggi ? Ecco la sua biografia.

David Lee Buffon età e data di nascita

Data di nascita: David Lee Buffon età 16 anni è nato nel 2009. Il padre è Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale Italiana. La madre, Alena Seredova, è una showgirl, modella e attrice di origine ceca naturalizzata italiana, che ha avuto una carriera di successo sia nel mondo dello spettacolo che in quello della moda. David Lee ha un fratello maggiore, Thomas Louis, e insieme sono stati al centro dell’attenzione mediatica a causa della loro famiglia ben nota.

David Lee Buffon dove gioca oggi ?

Oggi David Lee vive a Torino con Alena Seredova, il marito Alessandro Nasi e la sorella più piccola Vivienne Charlotte e studia al Liceo Linguistico. Come già detto gioca nei campionati giovanili con l’ambizione di diventare un calciatore professionista. Anche suo fratello Louis Thomas (nato nel 2007) gioca nelle giovanili del Pisa Calcio nel ruolo di attaccante.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA