Carla Cutugno Galli età, figli, lavoro e vita privata: chi è la moglie di Toto Cutugno

Carla Cutugno Galli

Carla Cutugno Galli chi è la moglie di Toto Cutugno

Carla Cutugno, all’anagrafe Carla Galli è la moglie di Toto Cutugno, il più grande amore della vita del noto cantante italiano. Un amore così forte che ha superato anche il tradimento da parte di Toto, dal quale è nato un figlio fuori dal matrimonio. Eppure Carla è sempre stata vicina al cantante italiano, anche nei momenti più difficili. Dalle numerosi partecipazioni a Sanremo ai successi più grandi, uno su tutti L’Italiano, la canzone nostrana più famosa al mondo insieme a Nel blu, dipinto di blu di Domenico Modugno. Chi è Carla Cutugno ? Ecco la biografia e la vita privata.

Carla Cutugno Galli età e biografia

Carla Cutugno moglie di Toto Cutugno

Data di nascita: Carla Cutugno età 80 anni è nata nel 1945. Toto e Carla si sono sposati nel 1971 e sono restati insieme per più di 50 anni, fino al 2023, anno della morte del marito. Nonostante le pochissime foto di Carla, a testimonianza della sua lontananza dai riflettori dello spettacolo, Toto ha speso sempre bellissime parole per la sua consorte «Ho visto morire soffocata mia sorella Anna, mio fratello Roberto è morto di meningite. Dopo questi eventi ho iniziato ad avere una vita ansiosa. Senza Carla difficilmente sarei riuscito a superare questi momenti»

Che lavoro fa Carla Cutugno Galli

Nonostante l’enorme popolarità del marito, le informazioni sulla sua vita privata e professionale sono molto limitate. La coppia ha mantenuto una certa distanza dalla luce dei riflettori, preferendo vivere la loro vita lontano dall’attenzione pubblica.

Carla Cutugno figli e vita privata con Toto Cutugno

Carla Cutugno moglie di Toto Cutugno
Carla Cutugno foto della moglie di Toto Cutugno

Il matrimonio tra Carla e Toto è stato segnato dal tradimento del cantante con la sua amante Cristina. Da questo fugace rapporto è nato il primo e unico figlio di Toto Cutugno che si chiama Nicolò Cutugno. Non era scontato riconoscere il suo cognome «Carla poteva cacciarmi di casa e invece non l’ha fatto. La prima cosa che mi ha detto è stata quella di riconoscere mio figlio e dargli il mio cognome, la sua reazione è stata spiazzante, non da tutti». Alla fine Carla e Toto sono rimasti insieme per tutta la vita insieme, oltre ogni difficoltà. Toto e Carla non hanno avuto figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA