Una Nessuna Centomila dove vederlo in diretta tv e streaming: scaletta 4 e 5 maggio 2024

Una Nessuna Centomila dove vederlo in diretta tv

All’Arena di Verona il grande spettacolo della musica e dalla solidarietà con Una Nessuna Centomila, che ha visto la partecipazione di grandi nomi della musica italiana come Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Emma, e molti altri, che si sono esibiti per raccogliere fondi e sensibilizzare il pubblico sulla violenza di genere, con la conduzione di Amadeus. La Fondazione Una Nessuna Centomila, nata dall’evento live del 2022, lavora per sostenere i centri antiviolenza e promuovere la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne. Dove vedere

Una Nessuna Centomila scaletta 4 e 5 maggio 2024

Il 4 e 5 maggio 2024, tra i cantanti confermati in scaletta, ci saranno: Alessandra Amoroso, Mahmood, Noemi, Piero Pelù, Giuliano Sangiorgi, Tananai, Paola Turci, Ornella Vanoni, Annalisa, Samuele Bersani, Big Mama, Brunori Sas, Elodie, Emma, Niccolò Fabi, Achille Lauro, Ermal Meta, Fiorella Mannoia, Francesca Michielin, Fabrizio Moro e gli attori Anna Foglietta e Massimiliano Caiazzo.

Concerto Una Nessuna Centomila dove vederlo in tv

C’è un unico modo dove vedere Una Nessuna Centomila in tv. La diretta tv non sarà disponibile, ma si potrà rivedere mercoledì 8 maggio 2024 in prima serata su Rai 1 con un riassunto delle due serate. Tuttavia, il 4 e 5 maggio 2024 dalle ore 21 su Rai Radio 2 c’è il racconto del backstage della serata. Al momento sono disponibili alcuni momenti pubblicati sui vari social.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA