Gianmaria Di Gregorio età, figli, lavoro e patrimonio: chi è il marito di Ludovica Valli

Gianmaria Di Gregorio chi è il marito di Ludovica Valli

Gianmaria Di Gregorio chi è il marito di Ludovica Valli

Gianmaria Di Gregorio è il marito di Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne. Ludovica partecipa come tronista all’edizione 2015-2016 del programma di Maria De Filippi, scegliendo Fabio Ferrara. La loro relazione ha avuto alti e bassi e si è conclusa alla fine del 2016. Ludovica ha anche partecipato a Temptation Island con Fabio. Un altro corteggiatore che ha portato fino alla fine è stato Manuel Vallicella, che purtroppo si è tolto la vita nel 2022. Nel 2019, ha conosciuto Gianmaria, con cui ha iniziato una relazione stabile. Chi è Gianmaria Di Gregorio ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Gianmaria Di Gregorio età e biografia

Data di nascita: Gianmaria Di Gregorio età 39 anni è nato il 29 marzo 1983. Dopo la storia con Ferrara, Ludovica ha avuto diversi flirt, tra cui una relazione con il personal trainer Federico Accorsi. Nel settembre 2020, Ludovica ha annunciato di aspettare un figlio da Gianmaria con un toccante messaggio su Instagram.

Gianmaria Di Gregorio lavoro e patrimonio

Di Gregorio è un general manager di un’azienda che propone pacchetti vacanza a Ibiza. La sua passione per i viaggi lo ha portato a fare della sua professione un modo per esplorare il mondo. In breve, Di Gregorio è un uomo di successo nel settore turistico, un appassionato viaggiatore e un compagno amorevole per Ludovica Valli.

Gianmaria Di Gregorio figli e vita privata

Gianmaria e Ludovica si sono conosciuti nel 2019, durante una vacanza ad Ibiza, grazie ad amici in comune. Da allora, sono stati legati da una relazione che dura da più di tre anni. Nel marzo del 2021, Gianmaria e Ludovica sono diventati genitori per la prima volta della piccola Anastasia Ludovica. La loro storia d’amore ha ricevuto l’approvazione della famiglia, e Ludovica ha dichiarato che Gianmaria è “l’uomo della sua vita” e spera che lui la porti all’altare.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA