Cinzia Leone marito e figli, vita privata: che fine ha fatto oggi ?

Cinzia Leone oggi

Cinzia Leone marito e figli, la vita privata

Cinzia Leone è un’attrice romana conosciuta soprattutto nei primi anni ’90. Dal teatro, al cinema, passando alla televisione nei primi anni 2000. Che fine ha fatto l’amatissima attrice? Ha un marito e dei figli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Cinzia Leone età e biografia

Cinzia Leone marito e figli

Data di nascita: Cinzia Leone, età 65 anni, è nata a Roma il 4 marzo 1959. Debutta in teatro nel 1981 con lo spettacolo Polvere di stress e poi in Rodimenti, Poche idee ma molto confuse, Outlet, e Nutella amara, scritta con Corrado Guzzanti e Francesca Reggiani. In tv fa il suo debutto con Laggiù qualcuno vi ama e raggiunge il successo con la TV delle ragazze, Scusate l’interruzioni e Avanzi e Tunnel dove si cimenta in riuscitissime imitazioni come quelle di Francesca Dellera, Edwige Fenech, Anna Oxa, Marisa Laurito e Sabrina Salerno.

La carriera al cinema e l’incidente

Al cinema ha debuttato in Bachi di seta nel 1988, poi ha lavorato con altri registi come Vanzina, Monicelli, Verdone e Francesco Nuti. Raggiunge la notorietà con i ruoli in Parenti Serpenti e Le finte bionde di Vanzina. L’ultima partecipazione in tv è nel 2018 con La TV delle ragazze. Nel 1991 ebbe un malore prima della proiezione del film Donne con le gonne di Francesco Nuti. Fu ricoverata in gravissime condizioni e poi operata negli Stati Uniti. Nonostante le poche possibilità di sopravvivenza, la Leone uscì a recuperare completamente.

Cinzia Leone marito e figli ?

Cinzia nel corso della sua carriera ha mantenuto lontana la vita privata dai riflettori. Non è mai uscito nessun gossip su di lei. Si parlò all’epoca di una possibile relazione tra Cinzia e Francesco Nuti, ma non è stata mai confermata. Nuti si fidanzò con Annamaria Malipiero per diverso tempo dal quale ebbe la figlia Ginevra. In conclusione, non è nota, ad oggi, l’identità del marito o dei figli della Leone.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA