Backlash France 2024 risultati e report: Cody Rhodes sconfigge AJ Styles, Lione in festa

WWE Backlash France 2024 risultati e report

Backlash France 2024 risultati e report (con foto)

WWE Backlash France 2024 risultati

Dopo gli eventi di Wrestlemania 40 e WWE Bologna, il grande wrestling resta in Europa e oggi in diretta dalla LDLC Arena di Decines-Charpieu a Lione si svolgerà WWE Backlash France 2024, il primo Premium Live Event che si terrà fuori dai confini americani. Un risultati eccezionale per la disciplina che ha raggiunto un successo inaspettato nel territorio europeo, a partire dalla nostra Italia. Quasi tutti i campioni attuali difenderanno i propri titoli per uno spettacolo imperdibile. Ecco quando inizia e come seguire l’evento. A seguire: Backlash 2024 risultati e report.

Backlash France 2024 risultati: Damian Priest vs Jey Uso

WWE Backlash France 2024 Damian Priest

Il neo campione dei pesi massimi, appartenente al Judgment Day, sfida Jey Uso (ex membro della Bloodline). L’avventura da solista per “Main Event” prosegue discretamente, ma strappare così facilmente il titolo dorato dalla vita del talentuoso Priest appare, al momento, improbabile. Come finirà ? Damian Priest con l’aiuto di Finn Balor riesce a salvarsi dalla sconfitta ai danni di Jey Uso. Al momento dell’esecuzione della Uso Splash, Priest replica con la mossa finale dalle corde. Vincitore: Damian Priest

Backlash France 2024 risultati: Cody Rhodes vs AJ Styles

WWE Backlash France 2024 risultati e report

The American Nightmare difende il suo Undisputed WWE Championship conquistato nella notte storica di Wrestlemania 40 ai danni di Roman Reigns che lo deteneva da più di 1.300 giorni. AJ Styles è uno degli atleti più valorosi della compagnia, ma Rhodes è in stato di grazia. Dopo un inizio lento, i due sfidanti mettono il piede sull’acceleratore. Aj Styles prova a colpire Rhodes con una Phenomenal Punch, ma la contromossa fulminea di Cody (dalle corde) stende Styles, che si arrende subito dopo a un’unica Cross Rhodes. Vincitore: Cody Rhodes.

Backlash France 2024 risultati: Kevin Owens e Randy Orton vs Solo Sikoa e Tama Tonga

WWE Backlash France 2024 Jacob Fatu
WWE Backlash France 2024 Jacob Fatu entra nel ring

A Bologna, Solo e Tama hanno vinto a sorpresa contro Randy Orton e LA Knight. Segno che è un tag-team che funziona. Soprattutto c’è in ballo il futuro del nuovo Tribal Chief, che apre a un ritorno di Roman Reigns. Owens e Orton funzionano e promettono spettacolo. Alla fine, l’intervento di un nuovo membro della Bloodline, Jacob Fatu, fa vincere il match ai suoi compagni. Samoa Spike ai danni di Kevin Owens. Vincitori: Solo Sikoa e Tama Tonga (con Jacob Fatu).

Backlash France 2024 risultati: Bayley (c) vs Tiffany Stratton e Noemi

WWE Backlash France 2024 Bailey

Triple Threat per il titolo WWE femminile di Smackdown, conquistato da Bailey a Wrestlemania 40. Non sembrano esserci problemi per la neo campionessa. Dopo aver fatto fuori Noemi, Bailey e Tiffany restano sole sul ring. In un giro di Roll Up, la spunta Bailey che mantiene così il titolo. Vincitore: Bailey

Backlash France 2024 risultati: Kabuki Warriors (c) vs Jade Cargill e Bianca Belair

WWE Backlash France 2024 Bianca Belair e Jade Cargill

Asuka e Kairi Sane difenderanno il titolo di coppia contro Bianca Belair e Jade Cargill. Le avversarie possono essere letali e chissà se non ci sarà un cambio di titoli nell’evento francese. E infatti, i nostri pronostici sono stati rispettati. Bianca Belair e Jade Cargill abbattono le campionesse asiatiche con una combo di mosse finali. Lione in festa. Ecco le nuove campionesse di coppia. Vincitori: Bianca Belair e Jade Cargill.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA