Viola come il Mare 2 anticipazioni quarta puntata, quando esce e va in onda

Viola come il Mare 2 anticipazioni quarta puntata

Viola come il Mare 2 anticipazioni quarta puntata

Dopo aver visionato i primi 6 episodi (3 puntate) c’è grande curiosità nel scoprire cosa succederà nella quarta puntata di Viola come il Mare 2. La seconda stagione della fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman andrà in onda dal 3 maggio 2024 e poi ogni giovedì sera su Canale 5. Ma ecco, dopo avervi rivelato cosa succede nella prima parte, le anticipazioni della quarta puntata di Viola come il Mare 2 ?

Viola come il Mare 2 anticipazioni quarta puntata (episodi 5-6)

La trama ruota attorno all’omicidio di una veterinaria nella sua clinica. Viola e Demir sono alle prese con le indagini. Sanno soltanto che una ragazza è stata vista fuggire dalla scena del delitto con un cane. Tuttavia, le indagini porteranno a scoprire un’altra verità. Turi continua a imitare gli atteggiamenti di Demir, con effetti esilaranti In redazione, il romanticismo di Raffaele per Maryam si scontra con il cinismo di Tamara, scettica verso il collega. Un sospetto senza movente: Una donna viene ritrovata morta in seguito a una colluttazione, ma il principale sospettato forse non ha un vero movente. Viola e Demir devono occuparsi di Joanna, la figlia neonata che Farah ha lasciato al poliziotto prima di allontanarsi. Demir cerca di riconciliarsi con quello che credeva fosse suo padre, Osman.

Quando esce la quarta puntata di Viola come il Mare 2 ?

La quarta puntata di Viola come il Mare 2 andrà in onda su Canale 5 giovedì 23 maggio 2024. Su Mediaset Infinity, invece, sarà disponibile già nella serata del 3 maggio insieme ai restanti episodi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA