Romana Maggiora Vergano età, fidanzato, genitori e vita privata: chi è Marcella di C’è Ancora Domani

Romana Maggiora Vergano chi è Marcella di C'è Ancora Domani

Romana Maggiora Vergano chi è Marcella di C’è Ancora Domani

L’attrice Romana Maggiora Vergano sta vivendo un momento magico nella sua carriera e si sta facendo notare come una delle giovani attrici più promettenti del cinema italiano. Nel 2024, è stata candidata al David di Donatello come migliore attrice non protagonista per il film C’è ancora domani di Paola Cortellesi. La giovane attrice ha già un curriculum di tutto rispetto alle spalle e ha recitato in diversi film e serie TV. Chi è Romana Maggiora Vergano ? Chi è il fidanzato ?

Romana Maggiora Vergano età e genitori

Data di nascita: Romana Maggiora Vergano età 27 anni è nata il 21 novembre 1997 a Roma. Romana ha coltivato la passione per la recitazione fin da giovane. I suoi genitori non appartengono al mondo dello spettacolo. La sua è una famiglia di medici.

Romana Maggiora Vergano biografia: che film e serie tv ha fatto

La sua carriera ha preso il via con ruoli minori in serie TV italiane come Don Matteo e Il silenzio dell’acqua, ma è stata la sua partecipazione nel film Gli anni belli nel 2022 a darle maggiore visibilità. L’anno successivo, nel 2023, ha ottenuto un ruolo di rilievo in C’è ancora domani, il primo film da regista di Paola Cortellesi, dove ha interpretato Marcella, la figlia della protagonista. Oltre al cinema, Romana ha continuato a lavorare in televisione, interpretando Michela Greco nella serie TV Christian trasmessa su Sky Atlantic dal 2022 al 2023. Nel 2024, è stata parte del cast della serie TV La Storia. Il suo impegno e la sua dedizione alla recitazione le hanno valso una candidatura ai David di Donatello come migliore attrice non protagonista per il suo ruolo in C’è ancora domani. Questo riconoscimento sottolinea il suo crescente impatto nel mondo del cinema italiano e la sua capacità di interpretare personaggi complessi e sfaccettati.

Romana Maggiora Vergano fidanzato e vita privata

Secondo alcune fonti online, Romana Maggiora Vergano è fidanzata con Antonio Bannò, anch’egli giovane attore, conosciuto sul set del film Gli Anni più Belli di Gabriele Muccino. Antonio Bannò è un attore talentuoso e promettente, e il suo futuro sembra brillante nel mondo dello spettacolo italiano, così come quello di Romana.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA