Maria Francesca Villani età, figli, lavoro: chi è la moglie di Patrizio Rispo

Maria Francesca Villani chi è la moglie di Patrizio Rispo

Maria Francesca Villani chi è la moglie di Patrizio Rispo di Un Posto al Sole

Maria Francesca Villani è la moglie di Patrizio Rispo, attore noto per il suo ruolo nell’amatissima serie televisiva italiana “Un posto al sole”, con una lunga e variegata carriera nel mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore risale agli anni della loro infanzia. Divennero amici, ma le loro strade si divisero quando Maria Francesca si trasferì nell’isola caraibica di Antigua, dove aprì un bar con l’allora fidanzato. Nel frattempo, Patrizio Rispo ha proseguito la sua carriera di attore a Roma. Ma chi è Maria Francesca Villani oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Maria Francesca Villani età e biografia: la storia d’amore con Patrizio Rispo

Data di nascita: Maria Francesca Villani età 64 anni è nata il 21 ottobre 1961. Ha cinque anni in meno di Patrizio Rispo. Come già detto prima, Maria Francesca si è trasferita nell’isola caraibica di Antigua e iniziò la sua attività di barista con un altro fidanzato. Ma nonostante i loro viaggi separati, il destino è intervenuto e si sono riavvicinati anni dopo. Un giorno, mentre portavano a spasso i rispettivi cani in un parco, Patrizio riconobbe Maria Francesca, ma lei sembrava confusa. Doveva ricordarle chi era, ed è così che hanno riacceso il loro legame. Da allora, sono stati inseparabili e la loro storia d’amore continua a fiorire.

Che lavoro fa Maria Francesca Villani, la moglie di Patrizio Rispo

Dopo aver completato la maturità scientifica, si è diplomata presso la Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori di Napoli. In seguito, si è trasferita ad Antigua, dove ha gestito un ristorante per dieci anni e ha sviluppato una passione per la vela. La stessa Maria Francesca è titolare di una società di organizzazione eventi in Campania. È interessante notare che Patrizio Rispo collabora con lei nella stessa azienda, anche se non si sono incontrati lì.

Maria Francesca Villani figli e vita privata

Oltre all’impegno professionale comune, Maria Francesca e Patrizio sono orgogliosi genitori di due figli, Giordano Rispo e Tommaso Rispo. La loro duratura storia d’amore, che attraversa decenni e continenti, è una testimonianza del potere del destino e della connessione

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA