Il Paradiso delle Signore 8 replica ultima puntata su Rai Premium, quando rivederla e come finisce

Il Paradiso delle Signore 8 replica ultima puntata su Rai Premium

Il Paradiso delle Signore 8 replica ultima puntata, quando rivederla su Rai Premium

L’ottava stagione de “Il Paradiso delle Signore” si è conclusa con colpi di scena e tensioni accumulate. La soap italiana di Rai 1 continua a essere tra le più seguite della televisione italiana. Per chi si fosse perso gli ultimi episodi, ecco come e quando rivedere la replica dell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 8 su Rai Premium e in streaming.

Il Paradiso delle Signore 8 replica ultima puntata su Rai Premium e in streaming

Chi non ha seguito l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 8, in onda il 3 maggio 2024 su Rai 1, potrà recuperarla sia in streaming che in tv. Innanzitutto su RaiPlay, dove sono presenti tutti gli episodi della stagione corrente e delle precedenti. Per rivedere l’ultima puntata, bisognerà attendere il pomeriggio di sabato 4 maggio 2024. Su Rai Premium dalle ore 16.55 alle ore 19.45 saranno ritrasmessi gli ultimi 5 episodi di questa settimana, compresa appunto l’ultima puntata (dalle 19.05 alle 19.45).

Come finisce Il Paradiso delle Signore 8, finale e spiegazione dell’ultima puntata

Marcello scopre l’inganno di Umberto e decide di prendere una posizione di spicco nella narrazione, promettendo vendetta. L’arresto di Matteo Portelli, fratello di Marcello, getta discredito sulla famiglia Barbieri. Marcello torna precipitosamente in Italia dalla Germania per ripulire il nome della sua famiglia e fare giustizia. La vendetta di Marcello si concentra sul rivelare le vere intenzioni di Guarnieri e dimostrare la sua colpevolezza. L’obiettivo finale di Marcello è il riscatto del fratello e la rivelazione della verità per liberare la sua famiglia dalla disonore. Vittorio convoca Roberto e Marcello per affrontare una questione importante. Flora decide cosa fare con Umberto. Elvira rivela ai suoi genitori di essere innamorata di Salvo. Matilde vuole parlare con Vittorio, ma il commissario Maresca giunge al Paradiso.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA