Francesca Gutierrez causa morte, malattia, figli: chi era la moglie di Giorgio Moroder

Francesca Gutierrez chi era la moglie di Giorgio Moroder

Francesca Gutierrez chi era la moglie di Giorgio Moroder

Francisca Gutierrez è stata moglie e compagna di vita del famoso produttore musicale Giorgio Moroder, vincitore di un David alla Carriera nel 2024. La presenza di Francisca Gutierrez è stata una costante fondamentale nella vita personale e artistica di Giorgio Moroder. Lo ha supportato durante ogni scelta di carriera, tour e uscita di un album. Tragicamente, nel 2022, Giorgio Moroder ha affrontato la perdita della sua amata moglie, Francisca. Ha annunciato la sua scomparsa con un messaggio semplice ma di grande impatto emotivo condiviso sui suoi profili social: “Adiós Guappita, amore nostro”. Chi era Francesca Gutierrez ?

Francesca Gutierrez causa morte e malattia

Data di nascita: Francisca Gutierrez è nata nel 1962 a Pegueros Mexico. La moglie di Giorgio Moroder è scomparsa all’età di 60 anni ed è sempre stata al fianco del produttore discografico, compositore e disc jockey gardenese di fama mondiale. La coppia è stata vista l’ultima volta insieme in Val Gardena, una valle delle Dolomiti del Nord Italia, dove hanno partecipato a un grande concerto tenutosi in Piazza Sant’Antonio. L’ex sindaco di Ortisei, dove si recavano spesso, ha ricordato la malattia di Francisca: “Sapevamo che Francisca era malata da tempo. La nostra speranza era che potesse vivere più a lungo”. Purtroppo soffriva di una malattia incurabile. Moroder ha deciso di lasciare Los Angeles e tornare nella sua città natale, Ortisei, dove risiede attualmente.

Francesca Gutierrez figli

La loro storia d’amore ha dato vita al loro unico figlio, Alex Moroder. La coppia è stata sempre molto discreta e riservata riguardo ai loro sentimenti, nonostante la loro fama internazionale. Alex è l’unico figlio di Giorgio Moroder e della sua compagna di vita, Francisca Gutierrez. La loro storia d’amore ha dato vita a questo talentuoso artista. Alex vive e lavora negli Stati Uniti ed è anch’egli coinvolto nel mondo dell’arte.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA