David di Donatello 2024 è in diretta o registrato, dove è stato girato

David di Donatello 2024 è in diretta o registrato

David di Donatello 2024 è in diretta o registrato su Rai 1 ?

Torna il premio più importante del cinema italiano. La 69 edizione dei David di Donatello sarà condotta da Carlo Conti e Alessia Marcuzzi. Sarà una serata emozionante per celebrare l’eccellenza del cinema italiano in compagnia dei volti più noti. Da Paola Cortellesi, che ha ricevuto 18 candidature per il film d’esordio C’è Ancora Domani, a Matteo Garrone con Io Capitano e Nanni Moretti con Il sol dell’avvenire. Ma la cerimonia dei David di Donatello 2024 è in diretta o registrato. Ecco dove è stato girato l’evento.

Dove è stato girato i David Di Donatello 2024 ?

I David di Donatello 2024 si svolge negli iconici studi di Cinecittà, sempre di più punto di riferimento per le produzioni nazionali e internazionali grazie a un rilancio industriale e creativo che la rende leader a livello globale. Nel corso della cerimonia saranno assegnati venticinque Premi David di Donatello e i David Speciali. Il leggendario Teatro 5 di Cinecittà, “tempio” della grande cinematografia nazionale e internazionale, che diventerà per una notte la casa dei David. Una narrazione diffusa della nuova storia degli iconici studi, che includerà il residential stage del Teatro 14, un unico set che racchiude cinque ambientazioni, e il Teatro 18, il Volume Stage per la produzione virtuale, tra i più grandi d’Europa, che ospiteranno diversi momenti della cerimonia.

David di Donatello 2024 è in diretta o registrato, la cerimonia di premiazione

I David di Donatelllo 2024 vengono trasmessi in diretta nazionale dalle ore 20.30 fino alla mezzanotte. Tutte le premiazioni sono dal vivo e proprio per questo è stato anticipato l’orario della messa in onda.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA