Simone Sabani età, moglie e figli, lavoro: chi è il figlio di Gigi Sabani

Simone Sabani chi è il figlio di Gigi Sabani

Simone Sabani chi è il figlio di Gigi Sabani

Simone Sabani è il figlio di Gigi Sabani, uno dei conduttori più noti dello spettacolo italiano. Riguardo al padre, Simone ha dichiarato di non aver mai sfruttato il proprio cognome e di considerarlo solo “un mucchio di lettere scritte su un foglio”. Ha ricordato che suo padre gli insegnò a credere nella gavetta, a essere una brava persona e soprattutto l’umiltà. Simone ha ammirato l’allegria di Gigi Sabani nonostante le sfide della vita e lo ha descritto come una persona del popolo, desiderosa di chiacchierare e generosa. Ma scopriamo meglio chi è Simone Sabani. Ha una moglie e dei figli. Che lavoro fa oggi ?

Simone Sabani età e genitori

Data di nascita: Simone Sabani età 44 anni è nato a Roma il 14 maggio 1980. I suoi genitori sono Gigi Sabani e Rita Imperi. I rapporti della madre e il padre si interruppero due anni dopo la nascita di Simone. Il figlio di Sabani ha deciso di intraprendere le stesse orme del padre, almeno nel ramo dello spettacolo. Simone è infatti un attore che ha partecipato a note serie tv italiane. Dopo la morte di Gigi Sabani nel 2007, il figlio Simone ha espresso critiche verso l’ambiente dello spettacolo, accusandolo di aver lasciato solo suo padre durante il periodo delle accuse (poi rivelatesi infondate) legate allo scandalo dei “provini a luci rosse”. Simone ha sottolineato che il pubblico non ha mai abbandonato suo padre, ma che sono stati i suoi colleghi di lavoro a distanziarsi.

Simone Sabani lavoro e biografia

Simone si è diplomato all’Accademia Rosebud e al Cantiere teatrale. Nel corso della sua carriera, ha recitato in film come “Diaz” di Daniele Vicari, “Le ultime 56 ore” di Claudio Fragasso e “Il tempo è ancora nostro” di Maurizio Matteo Merli. In televisione, ha lavorato in serie come “A casa tutti bene”, “Il patriarca”, “Don Matteo 7” e “Romanzo criminale. Simone ha ricevuto il Premio Crocitti International come Attore in Carriera nel 2020.

Simone Sabani moglie e figli ?

Si sa molto poco circa la vita privata di Simone Sabani, ma al momento sembra che non abbia una moglie e dei figli. Non vi sono molti indizi sui suoi profili social. Ha una pagina Facebook e un profilo Instagram, seguito da oltre duemila persone, dove pubblica spesso immagini e video sulle sue ospitate televisive e sui suoi ultimi progetti.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA