Rita Imperi età, figli, lavoro: chi è la moglie di Gigi Sabani

Rita Imperi chi è la moglie di Gigi Sabani

Rita Imperi chi è la moglie di Gigi Sabani

Rita Imperi è nota principalmente per essere stata la prima moglie di Gigi Sabani, il celebre comico e imitatore italiano. Scopriamo qualcosa di più sulla compagna di vita di Sabani. Chi è Rita Imperi oggi ?

Rita Imperi età e biografia

Rita Imperi età 50 anni è stata la prima moglie di Gigi Sabani. Dal matrimonio è nato il primo figlio Simone Sabani nel 1980. L’infarto ha stroncato Gigi Sabani la sera del 4 settembre 2007 mentre si trovava a cena a casa della sorella Isabella.

Che lavoro fa Rita Imperi

Rita Imperi non lavorava nel mondo dello spettacolo e ha sempre mantenuto un profilo basso, tenendosi lontana dai riflettori e dal gossip. Quindi è una figura che ha preferito rimanere fuori dai riflettori, dedicandosi alla sua vita privata e alla crescita del figlio Simone lontano dal mondo dello spettacolo.

Rita Imperi figli con Gigi Sabani

Dopo la relazione con Rita, Gigi Sabani ha avuto una storia d’amore con l’attrice Raffaella Ponzo, che aveva appena saputo di aspettare un bambino al momento della sua morte. Gigi Sabani ha avuto quindi due figli: Simone, nato dal matrimonio con l’ex moglie Rita Imperi, e Gabriele, nato dall’ultima compagna Raffaella Ponzo. Gabriele ha ottenuto il cognome Sabani solo nel 2011, quando Simone ha accettato di sottoporsi al test del DNA.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA