Jennifer Caroletti età, padre, chi è la figlia di Eva Henger

Jennifer Caroletti chi è la figlia di Eva Henger

Jennifer Caroletti chi è la figlia di Eva Henger

Jennifer Caroletti è la figlia di Eva Henger, showgirl ungherese. Tutti ricordano però che l’ex attrice a luci rosse è stata la storica moglie di Riccardo Schicchi dal 1994 al 2012, anno della morte di Schicchi. Insieme, hanno cresciuto la prima figlia, Mercedesz Jelinek Schicchi, e l’altro figlio Riccardo Jr Schicchi. Ma chi è Jennifer Caroletti e quanti anni ha oggi ?

Jennifer Caroletti età, padre e data di nascita

Data di nascita: Jennifer Caroletti età 15 anni è nata il 12 aprile 2009 a Roma. I suoi genitori sono Eva Henger (madre) e Massimiliano Caroletti (padre) di professione produttore. La coppia è sposata dal 2013 e ha celebrato il matrimonio alle Maldive nel 2019. Oggi vive tra l’Ungheria e l’Italia. Dunque, Jennifer è l’unica figlia di questa coppia, ma ha due fratelli più grandi: Riccardo, figlio di Eva Henger e Riccardo Schicchi, e Mercedesz Henger, primogenita della showgirl avuta da una precedente relazione con un uomo ungherese. Per questo motivo, le due sorelle portano cognomi diversi.

Jennifer Caroletti biografia e lavoro

Vista la giovane età, non si conosce ancora il futuro della piccola Jennifer e quale potrà essere il suo lavoro ideale. Tuttavia, apparendo già in televisione e in alcuni eventi, sembra essere propensa al mondo dello spettacolo. Ha già esordito, infatti, come attrice. Soltanto il futuro ci darà una risposta definitiva.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA