WWE Bologna dove vederlo in tv e in streaming, orario 1 maggio 2024 e durata evento

WWE Bologna dove vederlo in tv e in streaming

WWE Bologna dove vederlo in tv il 1 maggio 2024 ?

Dopo 6 anni di assenza dall’ultimo live, la WWE torna in Italia per una tappa del tour europeo che precede il grande evento di WWE Backlash in Francia. A Casalecchio di Reno (Bologna) arriveranno alcune delle Superstar più importanti della WWE, già in forza nell’ultima Wrestlemania XL. Non ci sarà Roman Reigns, campione uscente, ma Cody Rhodes che difenderà il titolo universale contro Shinsuke Nakamura. Tra gli altri wrestler confermati ci saranno anche il campione Damian Priest, Sami Zayn, Gunther, Randy Orton e Solo Sikoa, oltre alla probabile presenza della campionessa Becky Lynch. Ma chi non potrà essere all’evento tutto esaurito, avrà un modo per seguire la diretta ? WWE Bologna dove vederlo in tv e in streaming ?

WWE Bologna dove vederlo in tv e in streaming ?

Dove vedere WWE Bologna in tv e in streaming

Anche se non è prevista una trasmissione e non c’è effettivamente un modo dove vedere WWE Bologna in tv, si può sempre usufruire dell’indispensabile contributo dei fan che pubblicheranno i video live dei match e dei momenti più belli delle Superstar presenti in Italia il 1 maggio 2024. Vi consigliamo di seguire i profili social di Michele Posa e Luca Franchini, i telecronisti di WWE Italia, che pubblicheranno sicuramente tutti i momenti più significativi dell’evento. Seguite anche l’account di DMAX. Tra i prossimi appuntamenti, ricordiamo che sul canale Discovery DMAX andrà in onda per la prima volta in diretta la puntata di Smackdown in Francia.

WWE Bologna orario 1 maggio 2024 e durata evento

L’orario di inizio di WWE Bologna Live è fissato alle ore 20.00 dall’Arena Unipol di Casalecchio di Reno (comune di Bologna). La durata dell’evento si aggira intorno alle 3 ore e potrebbe terminare poco prima della mezzanotte.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA