Dove hanno girato Corro da Te, location e ambientazione del film

Dove hanno girato Corro da Te

Dove hanno girato Corro da Te, location del film

Corro da Te è il film remake dell’opera francese Tutti in piedi. Qui i protagonisti sono interpretati da Miriam Leone e Pierfrancesco Favino. Una storia d’amore che attraversa i limiti in maniera significativa. Non poteva mancare per questo una bellissima ambientazione, tutta made in Italy. Dove hanno girato Corro da Te. Le location del film.

Dove hanno girato Corro da Te, ambientazione del film

Corro da Te è stato girato in diverse location in Italia. A Torino alcune scene sono state girate nella centralissima via Roma, nel celebre ristorante Del Cambio e allo Sporting, dove vediamo Chiara giocare a tennis. A Roma alcune riprese degli interni sono state realizzate negli studi cinematografici di Roma. A Venaria Reale, in provincia di Torino, il set ha ospitato alcune scene del film. In particolare, Via Mensa è stata trasformata in una delle vie di Lourdes per il film.

Corro da Te location del film

Corro da Te è stato ambientato soprattutto a Venaria Reale. che ospita la grandiosa Reggia, una delle più affascinanti residenze sabaude, capolavoro di architettura e Patrimonio UNESCO dal 1997. La Reggia, progettata dall’architetto Amedeo di Castellamonte su volontà di Carlo Emanuele II, vanta opere di Filippo Juvarra e offre una visione all’infinito grazie all’ampiezza del panorama naturale incorniciato dai boschi del Parco e dalle Alpi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA