Come finisce Corro da Te, finale spiegazione del film con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone

Come finisce Corro da Te

Come finisce Corro da Te, trama e finale del film

Corro da Te è un film di Riccardo Milani, remake della pellicola francese “Tutti in piedi” (Tout le monde debout) di Franck Dubosc. Un’opera sentimentale che tocca il delicato tema della disabilità con grande leggerezza come spiega il regista “La disabilità non merita né pietismo, né indifferenza, proviamo a cambiare questa cultura”. Pierfrancesco Favino e Miriam Leone sono i protagonisti di questa strana storia d’amore che farà riflettere molto gli spettatori. Buon successo nei primi giorni dall’uscita nelle sale italiane. All’esordio, il film ha incassato 247.000 euro balzando subito al secondo posto in classifica al Box Office Italia con un totale di 36.000 presenze. Come finisce Corro da Te ? A seguire, il finale e la spiegazione del film.

Corro da Te trama completa

Bello, sportivo, single incallito e seduttore seriale, Gianni è un quasi cinquantenne in carriera a capo di un importante brand di scarpe da running, disposto a tutto pur di conquistare la giovane donna di turno, per una serie di circostanze arriva a fingere di essere costretto su una sedia a rotelle. Ma quando incontra Chiara, una donna solare e dinamica, musicista per lavoro e tennista per passione nonostante l’incidente che l’ha resa paraplegica, inizia a provare per lei tutt’altro tipo di sentimenti.

Come finisce Corro da Te il film con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone

Corro da Te come finisce il film

Così che Gianni, per provare a conquistarla, decide di fingersi paraplegico. Una domenica Alessia lo invita a pranzo insieme alla sua famiglia e lì, Gianni incontra Chiara, la sorella di Alessia. A causa di un incidente, Chiara è costretta a passare la sua vita su una sedia e rotelle. Questo aspetto che accomuna entrambi li avvicina molto, a tal punto che tra i due sboccia l’amore, ma Chiara non sa della messa in scena di Gianni. Riuscirà l’uomo a dire la verità? Come finisce Corro da Te ? A seguire, lo spoiler finale.

Corro da Te finale spiegazione del film

Dopo aver scoperto la meschina verità, la storia di Chiara e Gianni finisce bruscamente. Da questa esperienza, Gianni inizia a capire che deve vivere diversamente la sua vita. Dopo la fine della storia con Chiara, con la conseguente perdita dei suoi amici, Gianni si isola, ma al contempo riflette per essere una persona migliore. Riflette per i suoi sbagli e qualche giorno dopo, durante l’allenamento, crolla a terra per un problema fisico. Quasi magicamente riappare Chiara che lo ha perdonato ed è pronta a ricominciare un’altra storia con lui. L’unica regola, questa volta, è quella di non mentire.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA