Come finisce Speak No Evil, trama e finale spiegazione del film

Come finisce Speak No Evil

Come finisce Speak No Evil, trama e finale

Speak No Evil è un film 2022 di carattere horror, diretto dal regista Christian Tafdrup. Il thrille parla in breve di una famiglia danese che fa visita a una famiglia olandese, conosciuta in vacanza. La tensione sale, quando scopriremo che gli olandesi sono tutt’altro di quello che hanno raccontato. Un horror da non perdere e ricco di colpi di scena. Come finisce Speak No Evil. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Speak No Evil trama completa

Durante una vacanza in Toscana, Patrick e Karin, coppia di turisti danesi con una bambina, socializzano con una coppia olandese con un figlio. Mesi dopo, i primi sono invitati dai secondi a trascorrere un fine settimana nella loro casa di campagna. L’iniziale attrazione verso gli olandesi, spiriti liberi e disinibiti, molto diversi da loro, si trasforma presto, per i più formali danesi, in un’esperienza spiazzante che pian piano si trasforma in un incubo a occhi aperti.

Come finisce Speak No Evil film 2022

Bjørn scoprirà foto di altre famiglie nelle quali con loro Patrick e Karin hanno sempre un bambino diverso. In uno scatto c’è Abel, che sembra far parte di un’altra famiglia. Bjorn ritrova Abel morto afogato nella vasca. Poi tenta di fuggire con sua moglie e Agnes. Durante la fuga, termina la benzina e Bjorn finisce nella disperazione, non trovando nessuno. Quando torna in auto scopre che Louise ha chiamato Patrick e Karin. Patrick promette a Bjorn che li salverà, se solo obbedirà. Il viaggio è inquietante e ricco di tensioni. Come finisce Speak No Evil ? A seguire, lo spoiler finale.

Speak No Evil finale spiegazione del film

Arrivati nel luogo prestabilito, Muhajid prende Agnes e le taglia parte della sua lingua, proprio come avevano fatto con Abel. Patrick e Karin portano Bjorn e Louise in una cava. Dopo averli fatti svestire, li uccidono. Nel finale, Patrick e Karin sono soddisfatti e pronti a incastrare un’altra famiglia in vacanza. Poi fingono che Agnes sia la loro figlia, usando sempre lo stesso metodo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA